Ciao ragazzi/e Buongiono!
Non sono molto presente sul forum, ma ogni tanto leggiucchio e ho scritto qualcosina in passato.
Sono Gabriele, zona Milano/Como
Perche' apro questo post?
Perche' e' un po' quello che sta succedendo nella mia vita...ahime'... da un anno circa sono disoccupato,
1000 milioni di cv inviati ma nulla, ho 47 anni e per tanti mesi sono stato in preda a brutti pensieri e malessere.
Ma, qualcosa si e' mosso 3 mesi fa',
ho fatto un corso della regione come Social Manager, ho aperto una paginetta su instagram e sto cercando di portare avanti un'idea che ho avuto.
L'idea e' semplice, creare una sorta di ''the fork'' per motociclisti/e, che vada ad integrare hotels, ristoranti, meccanici, corsi, gommisti, accessori e abbigliamento, etc..
Quindi poi un sito che permettera' ai motociclisti/e di risparmiare nelle varie attivita'.
Nulla di nuovo, cosa gia' vista, ma ci voglio provare.
Un progetto carino ma complesso, e ci sto lavorando un sacco
Chiaramente , piu' saremo su Instagram e poi sul sito e piu' riusciro' ad avere ''potere contrattuale'' con le aziende.
I numeri come ben sapete son quelli che fanno da padrone.
Al momento c'e' solo la pagina instagram : SPONKYSQUAD
che fa semplice intrattenimento con un maialino salvadanaio che fa varie avventure nel mondo.
Se volete aiutarmi in questo progetto ne saro' felice, chiaramente Gratuito per tutti/e.
E' il mio piano B per salvarmi il Locu
e in futuro per aiutare tutti/e Noi a risparmiare un po'
Link : https://www.instagram.com/sponkysquad/
Grazie a tutti/e e spero di vedervi in sella prima o poi,
la mia bestiona e' in vendita, ma spero di tornare presto!
un abbraccio
Gabriele
P.s ciao Davide
Non sono molto presente sul forum, ma ogni tanto leggiucchio e ho scritto qualcosina in passato.
Sono Gabriele, zona Milano/Como
Perche' apro questo post?
Perche' e' un po' quello che sta succedendo nella mia vita...ahime'... da un anno circa sono disoccupato,
1000 milioni di cv inviati ma nulla, ho 47 anni e per tanti mesi sono stato in preda a brutti pensieri e malessere.
Ma, qualcosa si e' mosso 3 mesi fa',
ho fatto un corso della regione come Social Manager, ho aperto una paginetta su instagram e sto cercando di portare avanti un'idea che ho avuto.
L'idea e' semplice, creare una sorta di ''the fork'' per motociclisti/e, che vada ad integrare hotels, ristoranti, meccanici, corsi, gommisti, accessori e abbigliamento, etc..
Quindi poi un sito che permettera' ai motociclisti/e di risparmiare nelle varie attivita'.
Nulla di nuovo, cosa gia' vista, ma ci voglio provare.
Un progetto carino ma complesso, e ci sto lavorando un sacco
Chiaramente , piu' saremo su Instagram e poi sul sito e piu' riusciro' ad avere ''potere contrattuale'' con le aziende.
I numeri come ben sapete son quelli che fanno da padrone.
Al momento c'e' solo la pagina instagram : SPONKYSQUAD
che fa semplice intrattenimento con un maialino salvadanaio che fa varie avventure nel mondo.
Se volete aiutarmi in questo progetto ne saro' felice, chiaramente Gratuito per tutti/e.
E' il mio piano B per salvarmi il Locu
e in futuro per aiutare tutti/e Noi a risparmiare un po'
Link : https://www.instagram.com/sponkysquad/
Grazie a tutti/e e spero di vedervi in sella prima o poi,
la mia bestiona e' in vendita, ma spero di tornare presto!
un abbraccio
Gabriele
P.s ciao Davide
Comment