Originally posted by KalR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'era una volta un disoccupato e la sua idea. Sponky ^_^
Collapse
X
-
Io penso che abbia creato una pagina, non un suo profilo personale, non è lui il protagonistai contenuti che pubblica a me piacciono, suoi o non suoi sono selezionati per attirare un pubblico preciso e il numero di followers sembra corposo
Io non sono molto social, ho poco tempo e un profilo privato, non accedo spesso su instagram ma quando ci capito guardo le sue storie e rispondere ai quiz mi diverte
- Likes 1
Comment
-
Calma calma calma, avete ragione, ma c'e' un perche'.
innanzi tutto la pagina nasce come pagina di intrattenimento, in tutti i post ( direi il 90%) sono taggati i creatori originali, nei quiz ad esempio chiedo direttamente all'interessato/a se posso usare il suo reels.
Vero, ma come dicevo c'e' un motivo. L'unico modo per far crescere velocemente la pagina e' quella di fare repost, cambiando qualche piccola stupidata.
Il core non e' ne instagram, ne facebook, ma il sito, che dovrebbe uscire fra 3 settimane.
l'utenza sulle altre piattaforme serve solo per fare numero, ma il mio sito, la mia piattaforma avra' tutt'altra piega.
fare un sito di mera pubblicita' inoltre e' di una noia mortale.
vorrei inserire le pubblcita' come se fosse dentro un film, in maniera poco invadente. mi sto studiando la cosa.
ahime', spesso ho utilizzato tecniche da furbetti, sfruttando studi di neuroscienza applicata ai social e psicologia.
non e' bello, ma funzionano cosi i social, come la pubblicita' in genere o i supermercati per esempio
ma capisco cosa dite, ma e' l'unico modo per crescere velocemente, perche' come dicevo, in ballo c'e' la mia vita.
avessi avuto 50k dietro, avrei usato altri approcci.
cmq il sito e' quasi pronto.
spoilerino :
piccola nota su questa frase :
''Ci mancherebbe che fosse a pagamento, tu alla fine 'vendi' i followers che ti crei con questo metodo un pò truffaldino.''
Il 90% delle pagine instagram usa repost.
il resto sono i creator originali
cmq capisco che dite. ci vuole tempo, ma non ne ho cosi' tanto da permettermi di fare tutto normalmente.
tutto a suo tempo , sono sicuro che sara' un lavoro ben fatto e spero vi piacera'.Last edited by chebarba77; Yesterday, 23:58.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7566
- 36
- Femmina
- 6,311
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by chebarba77 View PostCalma calma calma, avete ragione, ma c'e' un perche'.
innanzi tutto la pagina nasce come pagina di intrattenimento, in tutti i post ( direi il 90%) sono taggati i creatori originali, nei quiz ad esempio chiedo direttamente all'interessato/a se posso usare il suo reels.
Vero, ma come dicevo c'e' un motivo. L'unico modo per far crescere velocemente la pagina e' quella di fare repost, cambiando qualche piccola stupidata.
Il core non e' ne instagram, ne facebook, ma il sito, che dovrebbe uscire fra 3 settimane.
l'utenza sulle altre piattaforme serve solo per fare numero, ma il mio sito, la mia piattaforma avra' tutt'altra piega.
fare un sito di mera pubblicita' inoltre e' di una noia mortale.
vorrei inserire le pubblcita' come se fosse dentro un film, in maniera poco invadente. mi sto studiando la cosa.
ahime', spesso ho utilizzato tecniche da furbetti, sfruttando studi di neuroscienza applicata ai social e psicologia.
non e' bello, ma funzionano cosi i social, come la pubblicita' in genere o i supermercati per esempio
ma capisco cosa dite, ma e' l'unico modo per crescere velocemente, perche' come dicevo, in ballo c'e' la mia vita.
avessi avuto 50k dietro, avrei usato altri approcci.
cmq il sito e' quasi pronto.
spoilerino :
piccola nota su questa frase :
''Ci mancherebbe che fosse a pagamento, tu alla fine 'vendi' i followers che ti crei con questo metodo un pò truffaldino.''
Il 90% delle pagine instagram usa repost.
il resto sono i creator originali
cmq capisco che dite. ci vuole tempo, ma non ne ho cosi' tanto da permettermi di fare tutto normalmente.
tutto a suo tempo , sono sicuro che sara' un lavoro ben fatto e spero vi piacera'.
Comment
X
Comment