Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu sei completamente pAzzo e in preda a delirii di onnipotenza! L'ho scritto che il giudizio non doveva essere influenzato dalle tettine della chitarrista delinquente
Non ho scritto nulla sulla misura del décolleté....solo sul genere
È domenica guardiamo e ascoltiamo un brano allegro e spensierato per iniziare bene la fredda giornata. Non manca nulla, dalla ragazza che canta e suona con "The God" una Stratocaster tutta nera suonata bene, uno gnomo con un una chitarra che sembra fatta con il Lego e una Telecaster con l'action altissima per agevolare l'uso del QP slide.
È domenica guardiamo e ascoltiamo un brano allegro e spensierato per iniziare bene la fredda giornata. Non manca nulla, dalla ragazza che canta e suona con "The God" una Stratocaster tutta nera suonata bene, uno gnomo con un una chitarra che sembra fatta con il Lego e una Telecaster con l'action altissima per agevolare l'uso del QP slide.
Vi voglio un mondo di bene ragazzi!
Buongiorno MAX a Volterra +2 sereno e vento forte
Bravo! Bel pezzo, perfetto per la domenica
Mi secca ammetterlo, ma ti vogliamo bene anche noi
Comment