Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Buongiorno amici!
reggio emilia -4 e cielo super sereno con ancora la luna piena 😍
Max, io non dico nulla.. ieri sera oltre a questo caso guardavo le iene.. parlavano di Ramy, ma vogliamo far fare il lavoro a ste persone? Questi sono delinquenti, con una fedina lilometrica, la smettiamo di dire poverini? Siamo alla follia.. io mi sono rotto.
- Likes 3
Comment
-
Ps… non dico cosa farei io, compreso i manifestanti, che sono il nostro futuro (questa é la cosa più preoccupante), abbiamo creato degli inetti imbecilli ma soprattutto se si muovono e ragionano così, sono inutili dato che possono solo sentirsi dire di sì, ma la vita sappiamo tutti come é..
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Solo le brave persone non hanno più diritti, gli altri ne hanno troppi... poi come giustamente dice il mio socio chi ha creato scontri non ha nemmeno un cervello, io gli farei pagare anche i danni materiali e non.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Bassano -3 , cielo limpido e sole
Buon inizio settimana Max
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!
reggio emilia -4 e cielo super sereno con ancora la luna piena 😍
Max, io non dico nulla.. ieri sera oltre a questo caso guardavo le iene.. parlavano di Ramy, ma vogliamo far fare il lavoro a ste persone? Questi sono delinquenti, con una fedina lilometrica, la smettiamo di dire poverini? Siamo alla follia.. io mi sono rotto.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX a Volterra +2 sereno e vento forte
Solo le brave persone non hanno più diritti, gli altri ne hanno troppi... poi come giustamente dice il mio socio chi ha creato scontri non ha nemmeno un cervello, io gli farei pagare anche i danni materiali e non.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ non ho seguito il caso non conosco questo caso specifico ma io sto col carabiliere, le forze dell'ordine devono poter intervenire con carta bianca nei casi di aggressione cui vi è pericolo di vita, ma che storia ! ogni volta è così che indagano le F.O. e il delinquente? sempre poverino
Bassano -3 , cielo limpido e sole
Buon inizio settimana Max
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX a Volterra +2 sereno e vento forte
- Likes 3
Comment
X
Comment