Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 45º capitolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Buon sabato ragazzi... Lodi +4 sereno. Godetevi l'ultima giornata assolata con temperature vicino ai 20 gradi, perché da domani e per tutta la prossima settimana pioverà.

Larissa ci riprova con i Metallica... confrontandola con un bravo coverizzatore ne esce con le ossa rotte Ma perché va così lenta? Il brano è più veloce come dimostra Kfir

Buonasera … eh già … sarà una settimana nera 😰… mannaggia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post
      Buon sabato a tutti MASCHIONIIIIII
      Buon sabato e buona festa della donna tesoro ❤️

Comment

• Font Size
        Buonasera ragazzi! Buon we

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jiji-biker View Post
          Buonasera ragazzi! Buon we
          Grazie, buon fine settimana anche a te Giulia

Comment

• Font Size
            Buona domenica ragazzi... Lodi +5 nuvoloso.

Il brano che nessuno potrà mai coverizzare BENE, per il carisma di David Lee Roth e il tapping o arpeggio a due mani che il prematuramente scomparso Eddie Van Halen riesumò dal 1929 facendone uno stile tutto suo.

Questo ragazzo è stato bravissimo a dargli più energia ma quando vedrete il video sotto capirete che è stato inutile. Poi se parliamo dell'assolo, mai nessuno riuscirà ad eseguirlo uguale. L'hanno provato centinaia di Youtuber senza riuscirci.

È festa, prendetevi 7 minuti e "osservate"

Grazie

Comment

• Font Size

Giusto … positività prima d tutto 😊
              Buongiorno Jiji Buona Domenica

Comment

• Font Size

Il brano che nessuno potrà mai coverizzare BENE, per il carisma di David Lee Roth e il tapping o arpeggio a due mani che il prematuramente scomparso Eddie Van Halen riesumò dal 1929 facendone uno stile tutto suo.

Questo ragazzo è stato bravissimo a dargli più energia ma quando vedrete il video sotto capirete che è stato inutile. Poi se parliamo dell'assolo, mai nessuno riuscirà ad eseguirlo uguale. L'hanno provato centinaia di Youtuber senza riuscirci.

Grazie

Buongiorno MAX a Volterra +9 nuvoloso

Mi pare bravo il ragazzo! L'originale è uno spettacolo!

Comment

• Font Size

Spettacolo … entrambe ❤️
                  Grazie amica mia 💕 questa signorina nero/arancio mi solleva sempre il morale

Comment

• Font Size

Buonasera … eh già … sarà una settimana nera 😰… mannaggia
                    Ciao Jiji 💕 come mai settimana nera? cosa succede?

Comment

• Font Size
                      Buon sabato e buona festa della donna tesoro ❤️
                      Auguri anche a te amica mia 🌻 mi sono dedicata l'intera giornata sono stata in moto in mezzo ai motociclisti e poi da sola in mezzo alla natura è stato un ellissimo pomeriggio

Comment

• Font Size

Grazie

Buongiorno mio RE ❤️ Verona 11 gradi cielo coperto si sente che presto arriverà la pioggia ma non è ancora il momento.

L'esibizione non è perfetta ma è bravi, il ragazzo ha anche una bella voce e la carica giusta, è giovane, se si è buttato su un pezzo così impegnativo penso che possa fare molto meglio con altri brani.

Jump è uno dei pezzi per mettersi alla prova quando pensi di essere molto bravo, l'alternanza di tastiera e chitarra non aiuta a comprenderne a pieno la complessità, molti la ascoltano come un pezzo da ballare in discoteca, da la carica ti spinge a saltare e ballare ma se ti concentri solo sulla chitarra isolando il resto ... ti vien da pensare "ma la sta davvero suonando un essere umano"?

Eddie ha inventato un sottogenere "Super fast tapping divebomb metal", è indubbio che nel suo genere sia il più grande ma ancora oggi spinge giovani a suonare la chitarra e a provare ad arrivare al suo livello

Buona domenica mio RE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabe75 View Post

Buongiorno MAX a Volterra +9 nuvoloso

Mi pare bravo il ragazzo! L'originale è uno spettacolo!
                          Buongiorno crostatina fragrante e leggermente profumata di limone 🫶
                          Buona domenica

Comment

• Font Size
                            Buona domenica a tutti MASCHIONIIIIII

Comment

• Font Size

Buongiorno crostatina fragrante e leggermente profumata di limone 🫶
                              Buona domenica
                              Buongiorno Bellissima

Comment

• Font Size

Buongiorno mio RE ❤️ Verona 11 gradi cielo coperto si sente che presto arriverà la pioggia ma non è ancora il momento.

L'esibizione non è perfetta ma è bravi, il ragazzo ha anche una bella voce e la carica giusta, è giovane, se si è buttato su un pezzo così impegnativo penso che possa fare molto meglio con altri brani.

Jump è uno dei pezzi per mettersi alla prova quando pensi di essere molto bravo, l'alternanza di tastiera e chitarra non aiuta a comprenderne a pieno la complessità, molti la ascoltano come un pezzo da ballare in discoteca, da la carica ti spinge a saltare e ballare ma se ti concentri solo sulla chitarra isolando il resto ... ti vien da pensare "ma la sta davvero suonando un essere umano"?

Eddie ha inventato un sottogenere "Super fast tapping divebomb metal", è indubbio che nel suo genere sia il più grande ma ancora oggi spinge giovani a suonare la chitarra e a provare ad arrivare al suo livello

Buona domenica mio RE
                                Omamma che bella recensione! Brava e buongiorno o mia Regina

Comment

X
                                Working...