Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 45º capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon sabato ragazzi... Lodi +18 sereno.
A seguito assoli apparentemente identici con la cura maniacale di Andrey Korolev nell'agire sullo Switch o Selettore di tono. L'assolo dura un minuto: chi è più bravo?
Sono sbalordito, questa povera ragazza viveva di stenti, cacciata dai genitori e accolta da un parroco per dare una mano alla perpetua. Cacciata in malomodo per comportamenti provocatori verso i parrocchiani. Il buonissimo regna sovrano!!! Mi affido al vostro buon cuore per trovarle una mansione delle più umili, a lei è sufficiente un pasto caldo
Comment
-
Buona domenica ragazzi... Lodi +20 prz nuvoloso.
Un altro giro di pretendenti per spodestare Andrey Kolovev. Personalmente ritengo quello con la Les Paul nera ( penultimo) quello che si avvicina di più. Brava anche la ragazza. Le due super fighe si tengono alla larga da questa cover. Cintinuo questa saga perché Gabe75 è molto affidabile nei commenti e io gongolo
Mettetevi la mano sul cuore e aiutate questa ragazza che non mangia da tre giorni
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona domenica ragazzi... Lodi +20 prz nuvoloso.
Un altro giro di pretendenti per spodestare Andrey Kolovev. Personalmente ritengo quello con la Les Paul nera ( penultimo) quello che si avvicina di più. Brava anche la ragazza. Le due super fighe si tengono alla larga da questa cover. Cintinuo questa saga perché Gabe75 è molto affidabile nei commenti e io gongolo
Mettetevi la mano sul cuore e aiutate questa ragazza che non mangia da tre giorni
a Volterra +15 sereno
Sono d'accordo con te per i primi due ma al terzo posto metterei il ragazzo con la chitarra marrone ( quella mozza, con le viti di regolazione al posto dei classici galletti)
Io la mano sul cuore la metto... ma la ragazza ha già fatto anche colazione...non mi pare tanto affamata
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAXa Volterra +15 sereno
Sono d'accordo con te per i primi due ma al terzo posto metterei il ragazzo con la chitarra marrone ( quella mozza, con le viti di regolazione al posto dei classici galletti)
Io la mano sul cuore la metto... ma la ragazza ha già fatto anche colazione...non mi pare tanto affamata
Non ho scritto nulla e mi son chiesto: se becca quello senza paletta è perfetto
Bravo STEFANOadesso una chitarrina acustica da 50 Euro potresti comprarla. Edito... La ragazza è una falsa grassa
Last edited by MAX_rr; Today, 07:30.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona domenica ragazzi... Lodi +20 prz nuvoloso.
Comment
X
Comment