Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oltre la passione delle moto.....c'? la passione dei soldi.. a parte gli scherzi....se qualcuno ha esperienza in merito a vari tipi di investimenti dalle azioni... fondi...obbligazioni...minifib... eccc...e se fate trading o varie forme di investimenti
ciao OMEZ
non so dirti, mi tengo alla larga da tutte queste cose + che posso
Io opero quotidianamente ... che tipo di info vuoi sapere? Ti posso aiutare per scegliere una sim e sull'operativit?, ma consigli su titoli ? come chiedere ad un mago d'interpellare la sfera di cristallo.
Resto a disposizione
un amico di mio padre guadagna 1k di euro al giorno da oltre 10 anni x na cosa che non me ricordo come si chiama cazzarola, vabb? cmq consiste nel vendere comprare azioni nel giro di pochi secondi x tante volte , non mi ricordo + il termineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
un amico di mio padre guadagna 1k di euro al giorno da oltre 10 anni x na cosa che non me ricordo come si chiama cazzarola, vabb? cmq consiste nel vendere comprare azioni nel giro di pochi secondi x tante volte , non mi ricordo + il termineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Si chiama scalping .. ma non credere a tutto quello che senti.
si comunque meglio starne fuori ...
cmq per tutti quelli sarebbero interessati ad avere notizie ...
ci sono dei ragazzi che mandano mail quasi quotidiane con informazioni di borsa e per riceverle basta mandargli una mail a
...tanto risultato tanto rischio....IN BORSA FUNZIONA QUASI SEMPRE COSI'....QUINDI:-se guadagna 1000 euro al giorno dammi il suo numero di telefono che gli d? anche i miei soldi da investire....se invece qualche volta guadagna 1000 euro in un giorno allora niente di speciale....si ? solo dimenticato di dirti di tutte le giornate che i mille euro se li vede fumare in 2h....
CREDIMI ...
ehm questo qui lo ho conosciuto di persona, ? talmente bravo che l'azienda che gli forniva il programma x connettersi alla rete lo ha chiamato x chiedergli se si trasferiva e lui ha detto di no.. cos? gli hanno creato 1 mini locale con 7-8 computer dove lui invita i suoi amici fa dei piccoli corsi ecc
infatti era divertente vedere che sta societ? aveva sede a Ny londra roma e campodarsego ( mi pare si chiamasse cos? il suo paesino ) in provincia di padova ehehehe
si si chiama scalping, io lo ho pure visto in action... ? proprio bravo, proprio perch? riesce a rendere 1 cosa abb. equilibrata dove equilibrio ce ne sta davvero poco
l'unica cosa ? che a me verrebbe da guadagnarne di + , per? lui dice che sta bene cos? , ? 1 tipo tranquillissimo che fa 1 vita tranquillissima, fin troppo tranquillo anche quando stava a -200 euro ? riuscito subito a tornare su ^^
....se non siete professionisti...andate in posta e vi comprate i buoni postali..dormite tranquilli e vi concentrate sui vostri hobby/lavoro...
...nei vostri discorsi di fantomatici fondi da 20% l'anno e migliaia di euro al giorno tralasciate il "timing" di entrata e ,quello pi? importante, di uscita.....
per il discorso scalping..le performance ottenute non si possono replicare su grandi capitali....
e chi ? "bravo" viene finanziato dalla sim anche con leve del 2000% in intraday......quindi non si capisce perch? dovrebbe "gestire" i vostri soldi..anch eperch? le gestioni non professionali sono vietate per legge...basta andare sul sito consob....
Io opero quotidianamente ... che tipo di info vuoi sapere? Ti posso aiutare per scegliere una sim e sull'operativit?, ma consigli su titoli ? come chiedere ad un mago d'interpellare la sfera di cristallo.
Resto a disposizione
Ciao Alessio, anchio opero...non quotidiamente...come piattaforma uso Fineco e Directa... ultimamente sono attirato dai Minifib...hai qualcosa da dire in merito??
Ciao Alessio, anchio opero...non quotidiamente...come piattaforma uso Fineco e Directa... ultimamente sono attirato dai Minifib...hai qualcosa da dire in merito??
Personalmente ho lasciato Fineco per le commissioni ... troppo care, per? nel complesso ? una bella piattaforma e il c/c ? a costo zero e ben remunerato. Uso anch'io directa perch? dopo i primi 4 eseguiti son tre euro ed ? ottimo. Sinceramente non seguo i minifib anche se ne ho sentito parlare bene e prima o poi li studier?. Se ti piace il trading secondo me il miglior forum ? quello di Finanzaonline, ma essendo molto tecnico prima di capirci qualche cosa mi ci sono voluti mesi....quello su borse.it forse fa al caso tuo molto pi? tranquillo ed operazioni non intraday.
Personalmente ho lasciato Fineco per le commissioni ... troppo care, per? nel complesso ? una bella piattaforma e il c/c ? a costo zero e ben remunerato. Uso anch'io directa perch? dopo i primi 4 eseguiti son tre euro ed ? ottimo. Sinceramente non seguo i minifib anche se ne ho sentito parlare bene e prima o poi li studier?. Se ti piace il trading secondo me il miglior forum ? quello di Finanzaonline, ma essendo molto tecnico prima di capirci qualche cosa mi ci sono voluti mesi....quello su borse.it forse fa al caso tuo molto pi? tranquillo ed operazioni non intraday.
Sono d'accordo con te sulla questione delle commissioni....piano piano mi trasferisco su directa e comincer? ad operare.....sono registrato su Finanzaonline....da un p? di anni....borse.it....non lo conosco...andr? a visionarlo
Comment