Oltre la passione delle moto.....c'? la passione dei soldi.. a parte gli scherzi....se qualcuno ha esperienza in merito a vari tipi di investimenti dalle azioni... fondi...obbligazioni...minifib... eccc...e se fate trading o varie forme di investimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi si intende di borsa.....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNY...investire in azioni, obbligazioni etc etc ...rende veramente poco ...non li considero neanche come investimenti
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...investire in azioni, obbligazioni etc etc ...rende veramente poco ...non li considero neanche come investimenti
se investi qualcosa in oriente, essendo risposto a rischiare un po, qualcosa la guadagni a mio modesto parere
Comment
-
Originally posted by Iena R1E senza avere cifre astronomiche in cosa si investe allora?
infatti avendo un po di pila direi mattone...ma visti i prezzi che corrono meglio lasciar stare!!
Comment
-
io ci ho provato con piccole (relativamente) cifre qualche anno fa, peccato che era a cavallo del 2000/2001 quando ci fu il crollo (non solo delle torri gemelle) e me la sono presa in quel posto....
Comment
-
io un po' me ne intendo....dipende molto dal tuo capitale e dal fattore di rischio che sei disposto a sostenere....
...in genere fondi vari offerti da banche e SGR sono delle inculate paurose....alla fine se il mercato tira con poche conoscenze uno si pu? arrangiare da solo (trading on line)...se il mercato va male in molti fondi di gestione oltre a perdere valore le quote ci smeni anche le commisioni di gestione (se guadagni ci sono le commissioni di performance)...quindi ci rimeti sempre qualcosa( o quasi)...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Abbandonato le azioni per inculate prese...ora solo fondi gestiti di vario tipo...resa inferiore alle azioni ma pi? sicura!
Non potendo guardare i miei investimenti tutto il giorno....secondo me ? il modo pi? tranquillo per far lievitare i risparmi.
Ci sono cmq fondi che rendono il 20% annuo...se non di pi?! Tutto dipende da quanto si ? disposti a rischiare.
Comment
X
Comment