Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi si intende di borsa.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi si intende di borsa.....

Oltre la passione delle moto.....c'? la passione dei soldi.. a parte gli scherzi....se qualcuno ha esperienza in merito a vari tipi di investimenti dalle azioni... fondi...obbligazioni...minifib... eccc...e se fate trading o varie forme di investimenti

• Font Size
    qui la gente si compra le moto e i macchinoni mi sa!!! niente fist trading marketing

io me ne intendo poco poco! spiacente!

Comment

• Font Size
      Proprio nessuno che opera in borsa o investe sporadicamente

Comment

• Font Size
        Io al max investo gatti....

Comment

• Font Size
          hahaahh.... bella questa...

Comment

• Font Size
            ...investire in azioni, obbligazioni etc etc ...rende veramente poco ...non li considero neanche come investimenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ...investire in azioni, obbligazioni etc etc ...rende veramente poco ...non li considero neanche come investimenti
              E senza avere cifre astronomiche in cosa si investe allora?

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                la peggior cosa che puoi farci ? lasciarli ammuffure in banca...
                se investi qualcosa in oriente, essendo risposto a rischiare un po, qualcosa la guadagni a mio modesto parere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Iena R1
                  E senza avere cifre astronomiche in cosa si investe allora?

infatti avendo un po di pila direi mattone...ma visti i prezzi che corrono meglio lasciar stare!!

Comment

• Font Size
                    Comunque penso che noi stiamo vivendo in anni difficili, anche i migliori broker sbagliano, figuriamoci noi inesperti

Comment

• Font Size
                      dimmi pure io ogni tanto investo ma solo in azioni...

Comment

• Font Size
                        io ci ho provato con piccole (relativamente) cifre qualche anno fa, peccato che era a cavallo del 2000/2001 quando ci fu il crollo (non solo delle torri gemelle) e me la sono presa in quel posto....

Comment

• Font Size
                          mai fatto e mai lo far? mi s?....

Comment

• Font Size
                            io un po' me ne intendo....dipende molto dal tuo capitale e dal fattore di rischio che sei disposto a sostenere....
                            ...in genere fondi vari offerti da banche e SGR sono delle inculate paurose....alla fine se il mercato tira con poche conoscenze uno si pu? arrangiare da solo (trading on line)...se il mercato va male in molti fondi di gestione oltre a perdere valore le quote ci smeni anche le commisioni di gestione (se guadagni ci sono le commissioni di performance)...quindi ci rimeti sempre qualcosa( o quasi)...

Comment

• Font Size
                              Abbandonato le azioni per inculate prese...ora solo fondi gestiti di vario tipo...resa inferiore alle azioni ma pi? sicura!
                              Non potendo guardare i miei investimenti tutto il giorno....secondo me ? il modo pi? tranquillo per far lievitare i risparmi.
                              Ci sono cmq fondi che rendono il 20% annuo...se non di pi?! Tutto dipende da quanto si ? disposti a rischiare.

Comment

X
                              Working...
                              X