Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie che mi IMBARI le cose.... ovviamente ho profilo verificato e doppia autenticazione....
Mi sono entrati cmq... non vado in giro col bancomat e col postit col codice attaccato sopra ah,ah..
mi pare strano, nel caso vorrebbe dire che sei gravemente compromesso....magari basta provare con la password da questi servizi e instagram se ne accorge, anche senza un login riuscito
mi pare strano, nel caso vorrebbe dire che sei gravemente compromesso....magari basta provare con la password da questi servizi e instagram se ne accorge, anche senza un login riuscito
Pare strano anche a me... ma così è stato..- che devo dirti.. mai successo.... in niente da 30 anni... a parte attacco hacker ddg di qualche anno fa.. ma erano altri tempi e gente..
Pare strano anche a me... ma così è stato..- che devo dirti.. mai successo.... in niente da 30 anni... a parte attacco hacker ddg di qualche anno fa.. ma erano altri tempi e gente..
a me 2 anni fa hanno attivato un servizio Tim (abbonamento sky ecc) da 40€ al mese il mercoledì notte alle 3 (roba che già dormivo da 3\4 ore), oppure quest'anno mi son ritrovato impossibilitato nel pagare il bollo inquanto qualcuno aveva inserito la mia auto come "auto concessionario"...dopo 10 mesi son riusciti a sbloccare la situazione e io mo ho dovuto pagare bollo+sanzione+interessi.
in entrambi i casi credo sia un errore software\cristiano ubriaco,magari lo è anche nel tuo e non è una violazione
a me 2 anni fa hanno attivato un servizio Tim (abbonamento sky ecc) da 40€ al mese il mercoledì notte alle 3 (roba che già dormivo da 3\4 ore), oppure quest'anno mi son ritrovato impossibilitato nel pagare il bollo inquanto qualcuno aveva inserito la mia auto come "auto concessionario"...dopo 10 mesi son riusciti a sbloccare la situazione e io mo ho dovuto pagare bollo+sanzione+interessi.
in entrambi i casi credo sia un errore software\cristiano ubriaco,magari lo è anche nel tuo e non è una violazione
c'è una truffa che in pratica ti chiamano,se tu dici per esempio si pronto,ti registrano il si,e lo usano per creare contratti da telefono,dove tipo basta pronunciare si 7/8 volte. occhio a come rispondete al cell
vi capitano mai chiamate dove rispondi aprendo la chiamata,e dopo 2/3 secondi buttano giù la linea?a me spesso,infatti non dico mai si,dico solo pronto,o aspetto che parli qualcuno
Comment