Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Account INSTAGRAM compromesso hackerato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Grazie che mi IMBARI le cose.... ovviamente ho profilo verificato e doppia autenticazione....

Mi sono entrati cmq... non vado in giro col bancomat e col postit col codice attaccato sopra ah,ah..
    e fai bene, il post-it si può staccare e sei nei guai, fai come me, scrivilo con pennarello indelebile

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post

e fai bene, il post-it si può staccare e sei nei guai, fai come me, scrivilo con pennarello indelebile
      Enfatti... ah,ah.... metti che lo perdi... ah,ah..

Comment

• Font Size

Grazie che mi IMBARI le cose.... ovviamente ho profilo verificato e doppia autenticazione....

Mi sono entrati cmq... non vado in giro col bancomat e col postit col codice attaccato sopra ah,ah..
        mi pare strano, nel caso vorrebbe dire che sei gravemente compromesso....magari basta provare con la password da questi servizi e instagram se ne accorge, anche senza un login riuscito

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUPERALEX View Post

mi pare strano, nel caso vorrebbe dire che sei gravemente compromesso....magari basta provare con la password da questi servizi e instagram se ne accorge, anche senza un login riuscito
          Pare strano anche a me... ma così è stato..- che devo dirti.. mai successo.... in niente da 30 anni... a parte attacco hacker ddg di qualche anno fa.. ma erano altri tempi e gente..

Comment

• Font Size
            Aspetta che rispondono dall'assistenza magari è un problema loro

Comment

• Font Size

Pare strano anche a me... ma così è stato..- che devo dirti.. mai successo.... in niente da 30 anni... a parte attacco hacker ddg di qualche anno fa.. ma erano altri tempi e gente..
              a me 2 anni fa hanno attivato un servizio Tim (abbonamento sky ecc) da 40€ al mese il mercoledì notte alle 3 (roba che già dormivo da 3\4 ore), oppure quest'anno mi son ritrovato impossibilitato nel pagare il bollo inquanto qualcuno aveva inserito la mia auto come "auto concessionario"...dopo 10 mesi son riusciti a sbloccare la situazione e io mo ho dovuto pagare bollo+sanzione+interessi.
              in entrambi i casi credo sia un errore software\cristiano ubriaco,magari lo è anche nel tuo e non è una violazione

Comment

• Font Size
                Bene.. mezzora fa... hackerato anche facebook.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  Aspetta che rispondono dall'assistenza magari è un problema loro
                  Come no...... aspetta e spera che rispondano ad assistenza... di social così...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

a me 2 anni fa hanno attivato un servizio Tim (abbonamento sky ecc) da 40€ al mese il mercoledì notte alle 3 (roba che già dormivo da 3\4 ore), oppure quest'anno mi son ritrovato impossibilitato nel pagare il bollo inquanto qualcuno aveva inserito la mia auto come "auto concessionario"...dopo 10 mesi son riusciti a sbloccare la situazione e io mo ho dovuto pagare bollo+sanzione+interessi.
                    in entrambi i casi credo sia un errore software\cristiano ubriaco,magari lo è anche nel tuo e non è una violazione
                    c'è una truffa che in pratica ti chiamano,se tu dici per esempio si pronto,ti registrano il si,e lo usano per creare contratti da telefono,dove tipo basta pronunciare si 7/8 volte. occhio a come rispondete al cell
                    vi capitano mai chiamate dove rispondi aprendo la chiamata,e dopo 2/3 secondi buttano giù la linea?a me spesso,infatti non dico mai si,dico solo pronto,o aspetto che parli qualcuno

Comment

• Font Size
                      Ocio che è down insieme a whatsapp, sarà per quello.

Comment

• Font Size
                        Tutti i prodotti Meta sono down in tutto il mondo....

Comment

• Font Size
                          mammamia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post

Ocio che è down insieme a whatsapp, sarà per quello.
                            Ah si? Whatsapp mi funziona...

NO NO.. arrivato proprio messaggio.... che non mi riconosce e manco recupero password.... non che non vada...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Semiramide View Post

Tutti i prodotti Meta sono down in tutto il mondo....
                              A me funzionava tutto.. ormai mi è rimasto solo whatsapp a dirla tutta..

Comment

• Font Size
                                ma non è che ti sono entrati in un dispositivo e ora stanno piglaindo tutto? cambia tutte le password fai controlli ecc

Comment

X
                                Working...
                                X