Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Account INSTAGRAM compromesso hackerato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Account INSTAGRAM compromesso hackerato

Ieri pomeriggio...... così..... ovviamente non ho dato pass a nulla e nessuno specialmente per comprare likes (sticazzi)...

Il problema è che da ieri non riesco più ad accedere e quando provo a richiedere password o link per reimpostare la password sul cellulare o via email non mi arriva nulla.

Ho provato ad aspettare.... riprovare ma sempre uguale.

Per ora mi dicono che non è stato fatto nulla di strano. forse a breve qualcuno mi scriverà chiedendomi soldi per riaverlo. Consigli?

• Font Size
    Davide , speriamo trovi uno che smanetta BENE nel tuo caso , perchè di "CAGNACCI " ce ne sono troppi in rete !!!

Comment

• Font Size
      Azzzzzzz non si è più sbloccato.... Che due pa......

Comment

• Font Size
        Originally posted by federicoronzani View Post
        Davide , speriamo trovi uno che smanetta BENE nel tuo caso , perchè di "CAGNACCI " ce ne sono troppi in rete !!!
        Conosco gente che smanetta.. ma non è facile hackerare un profilo.... se non sai l'email e io non ho password tipo 123...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Azzzzzzz non si è più sbloccato.... Che due pa......
          Vediamo... che palle..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Conosco gente che smanetta.. ma non è facile hackerare un profilo.... se non sai l'email e io non ho password tipo 123...
            Non è che sia un" ammico " che ha voluto. fare l'ASINO , visto che hai una password giusta ?
            Anch io nella video sorveglianza un hacker mi aveva azzerato tutti i dati , ma il problema era colpa del mio tecnico , che aveva "lasciato una porta aperta" dove il figlio di Mignotta , aveva potuto entrarci e crearmi il problema, che poi è stato RISOLTO .
            SPERIAMO ,CHE TU POSSA RISOLVERE DAI .

Comment

• Font Size
              Originally posted by federicoronzani View Post

Non è che sia un" ammico " che ha voluto. fare l'ASINO , visto che hai una password giusta ?
              Anch io nella video sorveglianza un hacker mi aveva azzerato tutti i dati , ma il problema era colpa del mio tecnico , che aveva "lasciato una porta aperta" dove il figlio di Mignotta , aveva potuto entrarci e crearmi il problema, che poi è stato RISOLTO .
              SPERIAMO ,CHE TU POSSA RISOLVERE DAI .
              Non ho password facili....... vediamo se qualcuno a breve mi scrive e che azzo vuole... non che muoia senza instagram eh...

Comment

• Font Size
                Hai ricevuto qualche proposta commerciale per email con qualche link strano?
                Di solito, cliccando, ti entrano nella sessione del browser e si prendono i dati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Hai ricevuto qualche proposta commerciale per email con qualche link strano?
                  Di solito, cliccando, ti entrano nella sessione del browser e si prendono i dati.
                  Na... non apro e non clicco nulla....

Tra l'altro quando è arrivato il messaggio ero a 2 ore di auto da casa.. non avevo manco il computer acceso...
                  Last edited by mito22; 07-12-24, 16:16.

Comment

• Font Size
                    Accidenti Davide

Il problema è che ormai è tutto dello stesso proprietario... instagram, Facebook, WhatsApp....

Sei riuscito a segnalare in qualche modo?

Bravo a ricordare la psw, ormai apriamo tutto con l'impronta digitale o face id

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frenchiu View Post
                      Accidenti Davide

Il problema è che ormai è tutto dello stesso proprietario... instagram, Facebook, WhatsApp....

Sei riuscito a segnalare in qualche modo?

Bravo a ricordare la psw, ormai apriamo tutto con l'impronta digitale o face id
                      Facebook e wapp sono puliti hanno altre pass e metodi di identificazione.

Si ho segnalato ancora l'altro giorno, ma se l'assistenza instagram è come quella facebook, arrivederci...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ieri pomeriggio...... così..... ovviamente non ho dato pass a nulla e nessuno specialmente per comprare likes (sticazzi)...

Il problema è che da ieri non riesco più ad accedere e quando provo a richiedere password o link per reimpostare la password sul cellulare o via email non mi arriva nulla.

Ho provato ad aspettare.... riprovare ma sempre uguale.

Per ora mi dicono che non è stato fatto nulla di strano. forse a breve qualcuno mi scriverà chiedendomi soldi per riaverlo. Consigli?
                        speriamo sia un problema risolvibile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_street View Post

speriamo sia un problema risolvibile...
                          Per ora... nessuna cosa strana... a parte il profilo 'bloccato' come accesso...

Comment

• Font Size
                            ci vuole doppia autenticazione chissà se prima o poi si riuscirà ad educare la popolazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              ci vuole doppia autenticazione chissà se prima o poi si riuscirà ad educare la popolazione
                              Grazie che mi IMBARI le cose.... ovviamente ho profilo verificato e doppia autenticazione....

Mi sono entrati cmq... non vado in giro col bancomat e col postit col codice attaccato sopra ah,ah..

Comment

X
                              Working...
                              X