Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio, aiuto per due situazioni "difficili"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by corol
    Non ho capito se vendi per professione o se sono dei pezzi che ti capitano fra le mani, in ogni caso, per la prima situazione ti direi che io farei valere la regola...astenersi perditempo...per di piu' recidivi, e per la seconda, purtroppo esiste il diritto ad un ripensamento dopo l' acquisto, e quindi gli ridarei i dindi.
    Non ? tenuto a spiegarti perch? non vuole piu' i cuscinetti, ma se sono veramente rovinati, fatteli cambiare anche tu, visto che li hai comprati, se ? solo una scusa perch? ci ha ripensato, purtroppo...che fai, lo insulti???
    nn vendo per professione, solo ke avendo la mito spesso ho tanti pezzi ke mi capitano in giro...
    per l'usato nn dovrebbe esserci il "ripensamento" no? anche soprattutto nn ci dovrebbe essere su beni di consumo (come i mouse, le tastiere, e appunto credo anche i cuscinetti). cio? io glieli ho venduti nuovi, nn potrebbe averli rovinati lui?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Airquake
      no mi aveva detto che lo prendeva sicuramente, mi ha fatto vendere il codino a un altro in modo da spezzare il set, poi al momento del pagamento nn si ? fatto vivo e dopo 4 giorni ha detto ke nn lo voleva +

      ma scusa, se un coglionazzo mi dice che mi prende la roba e poi quando c'e' da pagare mi dice che nn lo vuole piu'..... mi pare ovvio che venga mandato affanqulo!!!!!!!!!!!!

      se s e' fatto sentire vuol dire che: o gli hai dato la tua disponibilita'alla vendita di altri pezzi, nnstante t abbia preso per il qulo.
      o ha una sfacciatagine invidiabile..
      ma una cosa e' certa continuera' a fare sempe lo stesso giochetto
      l'imp e' che tu nn gli spedisca pezzi alla cieca..
      e mi pare ovvio che uno cosi lo devi mandare AFFANQULO AL VOLO...se t richiama....



      per il secondo caso, se i rulli eran nuovi,nn ridargli indietro i soldi .
      la sua e' sicuramente una balla xche' avra' sbagliato l'acquisto e quindi te li vuole rendere...nn farti intimidire

      purtroppo queste sono situazioni quotidiane, quando vendi in internet nn sai mai con chi hai a che fare...

      Comment


      • Font Size
        #18
        che cuscinetti sono? magari servono a me :-)

        Comment


        • Font Size
          #19
          mav? sn i cuscinetti dell'albero della cagiva mito

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bladeRRunner
            per il secondo caso, se i rulli eran nuovi,nn ridargli indietro i soldi .
            la sua e' sicuramente una balla xche' avra' sbagliato l'acquisto e quindi te li vuole rendere...nn farti intimidire
            sicuro, secondo me il mecca gli avr? kiesto uno sproposito e nn li vuole montare proprio xk? costa tanto! cio? per? **** io nn voglio beccarmi una denuncia
            cio? parliamo kiaramente, mi pu? denunciare o no? cio? c'? sta legge di restituire o no per gli scambi tra i privati?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Airquake
              sicuro, secondo me il mecca gli avr? kiesto uno sproposito e nn li vuole montare proprio xk? costa tanto! cio? per? **** io nn voglio beccarmi una denuncia
              cio? parliamo kiaramente, mi pu? denunciare o no? cio? c'? sta legge di restituire o no per gli scambi tra i privati?

              ma sti rulli li hai venduti mediante spdizione o glie li hai consegnati a mano...

              Comment


              • Font Size
                #22
                sn cuscinetti (infatit nn so ke rulli dica) cmq mediante SPEDIZIONE! e qnd gli sn arrivati era tt contento mi fa "grazie grazie il pacco ? addirittura arrivato in 1 giorno!"

                potrebbe essere ke li ha devastati lui

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per il 1? caso ribadisco, mollalo!!! per il secondo penserei...e se fossi nei suoi panni? mi piacerebbo che mi restituissero i soldi oppure ho sbagliato e la prossima volta imparo? Trai tu le conclusioni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by corol
                    Per il 1? caso ribadisco, mollalo!!! per il secondo penserei...e se fossi nei suoi panni? mi piacerebbo che mi restituissero i soldi oppure ho sbagliato e la prossima volta imparo? Trai tu le conclusioni.
                    se mi devo mettere nei suoi panni sn cazzi miei, la prossima volta imparo a informarmi prima di comprare le cose e a chiedere preventivi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il primo caso nn c'? nemmeno da discutere... nn ci vai e gli dici di andare a pesca x nn digli cose cattive... e di nn kiamare piu.. se insiste pagamento doppio anticipato su poste-pay o bonifico poi fai spedizione ma sinceramente lascialo perdere...

                      x il secondo taglia corto... gli ridai i soldi e riprendii cuscinetti e gli spieghi ke sono nuovi e nn vuoi essere preso in giro... li rivendi ad 1altro....

                      spiace x te! ma son rogne ke capitano a far qst cose...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        so che c sono delle garanzie per le vendite tra privati..

                        cmq se te puoi dimostrare che i cuscinetti da te venduti erano perfettamente funzionanti allora nn avrai problemi...

                        per maggior sicurezza chiedi info al codacons..

                        cmq nn t preoccupare, figurarti se uno va a a fare una deuncia per un cazzata simile...o dall' avvocato addirittura!!!...caso mai viene a prenderti sottocasa con con un paio di amici diciamo..un po' nervosi....ahahahahahaha!!!

                        mettiti il cuore in pace, se tu gli hai venduto un pezzo funzionante vai tranquillo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          **** nn ce l'ho + lo scontrino, sn dei cuscinetti ke ho comprato a febbraio dell'anno scorso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Airquake
                            1? situazione

                            allora voi vendete pezzi per la vostra moto, in questo caso un set carene. vi contatta una persona che dice che ha bisogno del cupolino assolutamente, gli speigate ke nn volete disfare il set xk? ? + difficile da vendere ma dice che lgi serve assolutamente e ti assicura che ti pagher?. decidi di fare sto favore prepari il pacchetto, lo chiamate e nn risponde
                            questo succede per 3 giorn idi fila
                            morale al 4? giorno dice le sue minkiate e morale nn vi paga.
                            vi incazzate. vab? nn serve a niente...
                            due mesi dopo vi contatta ancora, si scusa, vi dice che ? cambiato e che ha bisogno di un altro pezzo assolutamente.
                            ve lo fa cercare. lo trovate, e dice che nn ha soldi ma di aspettare. vab?, oramai l'ho cercato. aspettiamo.
                            aspettate 1 mese, dice che finalmente ha trovato i soldi.
                            il problema ? che vuole che il pezzo gli venga portato di persona (nn ? a due passi da casa mia) se no nulla, perch? lui nn pu? muoversi e nn ha i soldi per la benzina della macchina.
                            voi cosa fareste dopo 1 mese ke va avanti sto tira e molla?
                            Rispondi "accipicchia e' passato un tipo e mi ha pagato in cash quasi il doppio e glieli ho dati non sentendoti piu' .. mi dispiace scusami tanto"


                            Originally posted by Airquake
                            2? situazione
                            comprate dei cuscinetti SKF alta velocit? nuovi, ne comprate 4.
                            2 li montate, 2 li rivendete.
                            dopo 1 settimana che li avete venduti il compratore vi scrive "guarda che i rulli che mi hai mandato sono messi molto male (a detta di un meccanico, non mia) perci? nn me ne faccio niente. vediamo di concludere che ti rimando tutto e mi mandi i soldi"
                            quando il cuscinetto ? NUOVO.
                            cosa fate?????????????????????????????
                            secondo me personalmente li ha comprati credendo ke si montassero in 2 minuti, il meccanico gli ha sparato almeno 200? (Tra tirare giu il motore, aprire e metterli dentro, altro che 200) e si ? tirato indietro dicendo sta cagata....

                            a voi la parola
                            Gli dici "Caspita mi spiace di aver comprato dei cuscinetti NUOVI e difettosi ... prova a sentire SKF supporto tecnico. Ciao e grazie"

                            Girogio ... c'e bisogno di chiederle queste cose ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              1? caso mandalo a quel paese senza pensarci due volte

                              2? caso nn farti fregare lui avra sbagliato a prenderli e adesso ti vuole fottere tirando fuori minchiate varie, io starei tranquillo che uno nn ti denucia per ? 30,00 lascialo cantare tanto poi si stanca ? capira che ? inutile provarti ha fregarti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Caso n?1 mandalo a quel paese

                                caso n? 2
                                fatti spiegare come il suo prode meccanico fa a capire che i rulli sono usurati
                                senza averli montati.

                                L'usura di cuscinetti sigillati si verifica solo in 2 modi
                                1 con macchine molto particolari che possiede solo chi li fabbrica

                                2 a mano perch? sono bloccati ma ? davvero un caso limite e non penso sia il tuo caso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X