Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio, aiuto per due situazioni "difficili"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio, aiuto per due situazioni "difficili"

    1? situazione

    allora voi vendete pezzi per la vostra moto, in questo caso un set carene. vi contatta una persona che dice che ha bisogno del cupolino assolutamente, gli speigate ke nn volete disfare il set xk? ? + difficile da vendere ma dice che lgi serve assolutamente e ti assicura che ti pagher?. decidi di fare sto favore prepari il pacchetto, lo chiamate e nn risponde
    questo succede per 3 giorn idi fila
    morale al 4? giorno dice le sue minkiate e morale nn vi paga.
    vi incazzate. vab? nn serve a niente...
    due mesi dopo vi contatta ancora, si scusa, vi dice che ? cambiato e che ha bisogno di un altro pezzo assolutamente.
    ve lo fa cercare. lo trovate, e dice che nn ha soldi ma di aspettare. vab?, oramai l'ho cercato. aspettiamo.
    aspettate 1 mese, dice che finalmente ha trovato i soldi.
    il problema ? che vuole che il pezzo gli venga portato di persona (nn ? a due passi da casa mia) se no nulla, perch? lui nn pu? muoversi e nn ha i soldi per la benzina della macchina.
    voi cosa fareste dopo 1 mese ke va avanti sto tira e molla?


    2? situazione
    comprate dei cuscinetti SKF alta velocit? nuovi, ne comprate 4.
    2 li montate, 2 li rivendete.
    dopo 1 settimana che li avete venduti il compratore vi scrive "guarda che i rulli che mi hai mandato sono messi molto male (a detta di un meccanico, non mia) perci? nn me ne faccio niente. vediamo di concludere che ti rimando tutto e mi mandi i soldi"
    quando il cuscinetto ? NUOVO.
    cosa fate?????????????????????????????
    secondo me personalmente li ha comprati credendo ke si montassero in 2 minuti, il meccanico gli ha sparato almeno 200? (Tra tirare giu il motore, aprire e metterli dentro, altro che 200) e si ? tirato indietro dicendo sta cagata....

    a voi la parola

  • Font Size
    #2
    ma capitano tutte a te?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      *** santo e poi mi chiedono i moderator di nn insultarvi

      ma l'hai capita che ? una situazione seria?

      Comment


      • Font Size
        #4
        del primo caso nn ho capito una cosa:ma il cupolino glie lo hai venduto e lui nn t ha pagato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          no mi aveva detto che lo prendeva sicuramente, mi ha fatto vendere il codino a un altro in modo da spezzare il set, poi al momento del pagamento nn si ? fatto vivo e dopo 4 giorni ha detto ke nn lo voleva +

          Comment


          • Font Size
            #6
            1 mandalo a cagare
            2 idem

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Airquake
              *** santo e poi mi chiedono i moderator di nn insultarvi

              ma l'hai capita che ? una situazione seria?

              cmq ho capito che ? una situazione "seria", ma se ormai sei arrivato a questo punto non vedo cosa altro puoi fare se non:
              1^ situazione non andare
              2^ situazione razzi suoi

              Comment


              • Font Size
                #8
                la mia paura ? ke magari mi faccia partire una denuncia per il secondo caso. per? ***** i cuscinetti sono NUOVI

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Airquake
                  la mia paura ? ke magari mi faccia partire una denuncia per il secondo caso. per? ***** i cuscinetti sono NUOVI
                  se hai solo il minimo dubbio di questo vuol dire che non sei sicuro neanke te che siano nuovi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no, ma secondo te un carabiniere sa dire se un cuscinetto ? nuovo o no? lui fa la denuncia punto e basta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Airquake
                      no, ma secondo te un carabiniere sa dire se un cuscinetto ? nuovo o no? lui fa la denuncia punto e basta
                      si ma come tu devi dimostrare che ? nuovo lui deve dimostrare che ? usato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ma non voglio andare in causa per 30€ -_-''

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Airquake
                          si ma non voglio andare in causa per 30? -_-''
                          se la paura ? quella restituisci tutto, ma dubito che uno ti faccia causa x 30 euro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si ok ma ora dico, cio? se mi fa una denuncia io cosa posso fare?

                            cio? io sn in una botte di ferro, gli compro un cuscinetto NUOVO e glielo metto li da vedere ke ? uguale. funziona cos? no?
                            Last edited by Airquake; 01-09-06, 19:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ho capito se vendi per professione o se sono dei pezzi che ti capitano fra le mani, in ogni caso, per la prima situazione ti direi che io farei valere la regola...astenersi perditempo...per di piu' recidivi, e per la seconda, purtroppo esiste il diritto ad un ripensamento dopo l' acquisto, e quindi gli ridarei i dindi.
                              Non ? tenuto a spiegarti perch? non vuole piu' i cuscinetti, ma se sono veramente rovinati, fatteli cambiare anche tu, visto che li hai comprati, se ? solo una scusa perch? ci ha ripensato, purtroppo...che fai, lo insulti???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X