Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Premetto che non sono in grado di fare molta manutenzione alla mia moto, ho comunque cavalletto posteriore e tutto il kit per la pulizia della catena... Liquido refrigerante... Ora mi sono presa un "aggeggio" per tenere monitorata la pressione delle gomme ed anche per gonfiarle
all'occorrenza, vi giro foto!!!
Non ho idea di come usarlo qualcuno esperto che mi dia qualche dritta?
vale se lo hai preso ora,fai il reso,e ti compri quello portatile xiaomi,costa 40 50 euro se non erro,lo ricarichi a casa e ci sta nel sottosella,molto utile in giro in caso di bisogno
Premetto che non sono in grado di fare molta manutenzione alla mia moto, ho comunque cavalletto posteriore e tutto il kit per la pulizia della catena... Liquido refrigerante... Ora mi sono presa un "aggeggio" per tenere monitorata la pressione delle gomme ed anche per gonfiarle
io prenderei anche un mantenitore\caricatore batterie
non capisco l'utilità dell'attrezzo di cui sopra rispetto a un normale compresso re con manometro
Io una volta avevo messo sopra il poster di Niki Lauda poi fu scoperto
io trovai un giornale con un gigaposter ad altezza naturale di schumacher (mio grandissimo idolo)...ma dietro a schumacher c'era una superfika nuda. Un poster double face.
Misi del nastro staccabile così che il poster funzionasse a mo di porta ,ruotando sull'asse verticale
Così che quando c'erano i miei c'era Micheloni col suo sorriso rassicurante...
quando venivano a trovarmi gli amichetti c'era una gigapasserona con brocche di ragguardevole dimensione
Comment