Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochi OLIMPICI di Parigi 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post

Direi che sul ring non erano truccate entrambe

Truccata e una bella donna anche Vladimir Luxuria
    Prova a dare 'na truccatina pure a mi moje va, vediamo che viene fuori

​​​​​​​

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Fidati che anche qui si possono fare miracoli, intanto con trucco e photoshop

Poi

Un bravo chirurgo maxillo facciale e un ortodonzista che le sistemino il caos scheletrico possono rendere bella anche questa (che non è tu moje).

Ho lavorato in chirurgia maxillo facciale per 15 anni... ho visto il gobbo di notte dame diventare un gran figo... qualche anno di sofferenza e pazienza, ma cambiata la foto sui documenti

​​​​​​​

Comment

• Font Size

A proposito di belle ragazze, questa è pure meglio, 'ndovina 'n po' chi è?

Comunque secondo me devono fare una categoria a parte, perché giustamente non si può discriminare nessuno.
        Prima le Olimpiadi con Uomini e Donne, poi le Paralimpiadi con Uomini e Donne e successivamente per i Femminielli e le Uome...dichiarati geneticamente con tutti gli esami del caso
        Last edited by omarMT01; 16-08-24, 16:20.

Comment

• Font Size

Fidati che anche qui si possono fare miracoli, intanto con trucco e photoshop

Poi

Un bravo chirurgo maxillo facciale e un ortodonzista che le sistemino il caos scheletrico possono rendere bella anche questa (che non è tu moje).

Ho lavorato in chirurgia maxillo facciale per 15 anni... ho visto il gobbo di notte dame diventare un gran figo... qualche anno di sofferenza e pazienza, ma cambiata la foto sui documenti
          Mi hai acceso la speranza
          Caraaa.... ammoree..... la Frenchiu dice che se ti porto dall'ortocoso e dal maxcoso diventerai bellissima, sei contenta?
          Ma.......però poi non è che mi metti i corna eh
          Mhmmmm.... mi sa che quasi quasi ti tengo così

Comment

• Font Size

​​​​​​​https://youtube.com/shorts/XCt8gtqd3...rZS-AuTHgziK2i

Comment

• Font Size

Mi hai acceso la speranza
              Caraaa.... ammoree..... la Frenchiu dice che se ti porto dall'ortocoso e dal maxcoso diventerai bellissima, sei contenta?
              Ma.......però poi non è che mi metti i corna eh
              Mhmmmm.... mi sa che quasi quasi ti tengo così
              Monellaccio facciamo finta che non mi accorgo che me stai a pijà per culo....

Provo anche la tecnica della tontolona gattamorta Springerone pur di conquistarti

Comment

• Font Size

Monellaccio facciamo finta che non mi accorgo che me stai a pijà per culo....

Provo anche la tecnica della tontolona gattamorta Springerone pur di conquistarti
                Ahahaha certo certo come no
                E cmq sprecheresti il tuo tempo, primo perché sono geneticamente fedele, e secondo perché con una moglie cosi come potrei cercare altro? Nessuna reggerebbe il confronto no?

Comment

• Font Size

Ahahaha certo certo come no
                  E cmq sprecheresti il tuo tempo, primo perché sono geneticamente fedele, e secondo perché con una moglie cosi come potrei cercare altro? Nessuna reggerebbe il confronto no?
                  Uffa

Comment

• Font Size
                    Torniamo IT dai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omarMT01 View Post

Comunque secondo me devono fare una categoria a parte, perché giustamente non si può discriminare nessuno.
                      Prima le Olimpiadi con Uomini e Donne, poi le Paralimpiadi con Uomini e Donne e successivamente per i Femminielli e le Uome...dichiarati geneticamente con tutti gli esami del caso
                      Però sto OMO , si è truccato bene eh... quasi quasi meglio di una donna

Comment

• Font Size
                        Originally posted by federicoronzani View Post

È davvero bellissim* in questa foto, obiettivamente non si può negare la bellezza di questa immagine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by federicoronzani View Post

È la quantità di testosterone che mi preoccupa, che poi sia fisicamente femmina e con un buon trucco possa apparire affascinante non lo discuto

Comment

• Font Size
                            Non c'ha il pomo d'Adamo.

Comment

• Font Size

È la quantità di testosterone che mi preoccupa, che poi sia fisicamente femmina e con un buon trucco possa apparire affascinante non lo discuto
                              Eh, se la wada permette certe soglie di testosterone (volute da USOC) basterebbe fare un paio di prelievi alla Ledecky e alla biles, giusto per avere un'idea.

Comment

• Font Size

Troppe parole difficili : un OMO RESTA SEMPRE OMO, il resto sono solo chiacchere!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X