Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prova a dare 'na truccatina pure a mi moje va, vediamo che viene fuori
Fidati che anche qui si possono fare miracoli, intanto con trucco e photoshop
Poi
Un bravo chirurgo maxillo facciale e un ortodonzista che le sistemino il caos scheletrico possono rendere bella anche questa (che non è tu moje).
Ho lavorato in chirurgia maxillo facciale per 15 anni... ho visto il gobbo di notte dame diventare un gran figo... qualche anno di sofferenza e pazienza, ma cambiata la foto sui documenti
A proposito di belle ragazze, questa è pure meglio, 'ndovina 'n po' chi è?
Comunque secondo me devono fare una categoria a parte, perché giustamente non si può discriminare nessuno.
Prima le Olimpiadi con Uomini e Donne, poi le Paralimpiadi con Uomini e Donne e successivamente per i Femminielli e le Uome...dichiarati geneticamente con tutti gli esami del caso
Fidati che anche qui si possono fare miracoli, intanto con trucco e photoshop
Poi
Un bravo chirurgo maxillo facciale e un ortodonzista che le sistemino il caos scheletrico possono rendere bella anche questa (che non è tu moje).
Ho lavorato in chirurgia maxillo facciale per 15 anni... ho visto il gobbo di notte dame diventare un gran figo... qualche anno di sofferenza e pazienza, ma cambiata la foto sui documenti
Mi hai acceso la speranza
Caraaa.... ammoree..... la Frenchiu dice che se ti porto dall'ortocoso e dal maxcoso diventerai bellissima, sei contenta?
Ma.......però poi non è che mi metti i corna eh
Mhmmmm.... mi sa che quasi quasi ti tengo così
Mi hai acceso la speranza
Caraaa.... ammoree..... la Frenchiu dice che se ti porto dall'ortocoso e dal maxcoso diventerai bellissima, sei contenta?
Ma.......però poi non è che mi metti i corna eh
Mhmmmm.... mi sa che quasi quasi ti tengo così
Monellaccio facciamo finta che non mi accorgo che me stai a pijà per culo....
Provo anche la tecnica della tontolona gattamorta Springerone pur di conquistarti
Monellaccio facciamo finta che non mi accorgo che me stai a pijà per culo....
Provo anche la tecnica della tontolona gattamorta Springerone pur di conquistarti
Ahahaha certo certo come no
E cmq sprecheresti il tuo tempo, primo perché sono geneticamente fedele, e secondo perché con una moglie cosi come potrei cercare altro? Nessuna reggerebbe il confronto no?
Ahahaha certo certo come no
E cmq sprecheresti il tuo tempo, primo perché sono geneticamente fedele, e secondo perché con una moglie cosi come potrei cercare altro? Nessuna reggerebbe il confronto no?
Comunque secondo me devono fare una categoria a parte, perché giustamente non si può discriminare nessuno.
Prima le Olimpiadi con Uomini e Donne, poi le Paralimpiadi con Uomini e Donne e successivamente per i Femminielli e le Uome...dichiarati geneticamente con tutti gli esami del caso
Però sto OMO , si è truccato bene eh... quasi quasi meglio di una donna
È la quantità di testosterone che mi preoccupa, che poi sia fisicamente femmina e con un buon trucco possa apparire affascinante non lo discuto
Eh, se la wada permette certe soglie di testosterone (volute da USOC) basterebbe fare un paio di prelievi alla Ledecky e alla biles, giusto per avere un'idea.
Comment