Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giochi OLIMPICI di Parigi 2024
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
La poliziotta nostrana non è abituata a fronteggiare i marocchini
2 considerazioni sulla vicenda...
Premesso che i tizi tipo trans o quel che è non li avrei fatti competere. ci vuole una categoria apposita altrimenti stanno a casa.
Premesso che ha origini africane quindi ha torto a prescindere
Però...mi risulta che altre atlete hanno sconfitto sto "coso" diverse volte
Quindi non è una macchina da guerra come uno potrebbe pensare...non è invincibile...tutt'altro
per cui ,a mio avviso, o l'atleta italiananon partecipava al match per protesta...o si preparava bene all'evento
Oppure quando sei li combatti e soprattutto cerchi di non farti colpire. Il pugno farà male ,più quello di un uomo che quello di una donna ne sono certo...però se avesse incontrato quelle lottatrici che hanno battuto questo essere che avrebbe fatto?
Boh per me poteva uscirne meglio...per me l'ha fregata l'emozione.
E alla fine si saluta PERCHE' HAI ACCETTATO di combattere...quindi accetti le regole. Altrimenti non partecipi e protesti da fuori dal ring.
Che esperienza ho per parlare? Sul ring niente...
Nel parcheggio della discoteca m'hanno picchiato in 4 senza motivo...fa male e volevo ritirarmi anche io ma non mi è stato possibile
Per ciò mi sono rialzato dopo il pestaggio e riuscito a dare un pugno fatto bene a uno di quelli. ovviamente poi sono corso via dentro la discoteca
E avevo paura avessero coltelli o roba simile. Denuncia verso ignoti risolta con nulla. Mi han preso di sorpresa sti pezzenti...niente telecamere.
Nei weekend seguenti li ho aspettati con dotazione adeguata all'evento ma non li ho più rivisti. Il mio amico intervenuto per difendermi dato che mi stavano prendendo a calci a terra non ha fatto in tempo a fare nulla...pescone e dritto in terra.
Lei ne ha preso uno ..."fa male"...a me manco mia madre mi riconosceva momenti da com'ero conciato.
Zero esperienza di lotta. E ho avuto tanta paura.
Quel pugno sul naso che ha preso lei fa male...ma avrebbe fatto male anche se gliel'avesse dato una donna pugile di quelle forti
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Ok, ma esternamente ha la vulva di serie dalla nascita, no?
E come dice Lucio, diverse ragazze l'hanno battuta nel corso degli anni. Cosa sono? Donne Sayan?
Se è una specie di "scherzo della natura" (senza offesa ma non mi veniva il termine) o qualcosa è andato storto a livelo genetico...sarebbe tutto naturale...in questo caso allora a mio avviso dovrebbe partecipare.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ah se ha la vulva di serie è un altro discorso...
Se è una specie di "scherzo della natura" (senza offesa ma non mi veniva il termine) o qualcosa è andato storto a livelo genetico...sarebbe tutto naturale...in questo caso allora a mio avviso dovrebbe partecipare.
Un po' come la tennista Williams, quella oltre agli ormoni secondo me aveva anche una parentela con gli orango.😅😅
Comment
-
X
Comment