Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato l'amore finalmente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nello bike View Post
    Per festeggiare Gabe e Frenchiu han noleggiato il Mugello x una tre giorni da offrire a ddg
    Eh sì gia fatto vi aspettiamo tutti mi raccomando, niente regali, preferiamo LA BUSTA

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Toc..
      Numero di Elena che la devo ringraziare.

Poi apro un thread in sessione rosa e speigo alle ragazze come si fa a metter su famiglia raccontando la mia esperienza.
      Testo di Elena su richiesta (già aperta carta apposita) faccio il business

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Sono bot per truffe... Una volta comunque tiravano di più
        piano pelo con questi termini...non si offendono le donne e l'ego di chi riceve questi messaggi (che poi quelle foto le avran ciulate su qualche profilo o dato 2 spicci a qualcuna)

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

piano pelo con questi termini...non si offendono le donne e l'ego di chi riceve questi messaggi (che poi quelle foto le avran ciulate su qualche profilo o dato 2 spicci a qualcuna)
          Ma nooooo, dai Lucio non pensare male, sei prevenuto, guarda che springer si offende... è già tutto pronto per le nozze voleva chiederti se gli facevi da testimone ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post

Semiramide, sei veramente uno spettacolo non per fare il lumacone ma vorrei offrirti un "qualcosa" (colazione, caffè, aperitivo) in base alle possibilità di tempo e posizione (vedo che sei di Milano e io ci lavoro ma il tempo mi è tiranno.

Se sei in zona piazza Piemonte/Tripoli....

Ripeto, sono felicemente sposato e non ho altri fini se non il conoscerti di persona
            sulla base dell' analisi di Semiramide mi sento di analizzare scherzosamente la tua offerta a lei

sei veramente uno spettacolo ( smile sorriso per predisporre alla gioia e pollice su di approvazione...messaggio subliminale) non per fare il lumacone (chiara e diffusa frase che il lumacone usa subito come primo approccio facendo credere di non essere a caccia) ma vorrei offrirti un "qualcosa" ( eh beh, serve dica che è un messaggio subliminale con addirittura le "per far intendere qualcosa") (colazione, caffè, aperitivo) in base alle possibilità di tempo e posizione ( parola posizione ...messaggio subliminale) vedo che sei di Milano e io ci lavoro ma il tempo mi è tiranno. (facciamo una roba veloce senza impegno)

Ripeto, sono felicemente sposato e non ho altri fini se non il conoscerti di persona ( uso il fascino che emana l'uomo fedele e sposato che notoriamente attira le donne)

Attenta Semiramide

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post

sulla base dell' analisi di Semiramide mi sento di analizzare scherzosamente la tua offerta a lei

sei veramente uno spettacolo ( smile sorriso per predisporre alla gioia e pollice su di approvazione...messaggio subliminale) non per fare il lumacone (chiara e diffusa frase che il lumacone usa subito come primo approccio facendo credere di non essere a caccia) ma vorrei offrirti un "qualcosa" ( eh beh, serve dica che è un messaggio subliminale con addirittura le "per far intendere qualcosa") (colazione, caffè, aperitivo) in base alle possibilità di tempo e posizione ( parola posizione ...messaggio subliminale) vedo che sei di Milano e io ci lavoro ma il tempo mi è tiranno. (facciamo una roba veloce senza impegno)

Ripeto, sono felicemente sposato e non ho altri fini se non il conoscerti di persona ( uso il fascino che emana l'uomo fedele e sposato che notoriamente attira le donne)

Attenta Semiramide
              Ah ah... bellissima questa.. grande Frediano ah,ah.. D

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frenchiu View Post

Ma nooooo, dai Lucio non pensare male, sei prevenuto, guarda che springer si offende... è già tutto pronto per le nozze voleva chiederti se gli facevi da testimone ...
                Luciocabrio testimone non lo vorrei manco se mi regalasse la sua Alfa, quello è capace che ti tromba la sposa sull'altare mentre pronuncia il si.
                al massimo potrei considerare come testimone mito22 che è innocuo ( dice lui)

Comment

• Font Size

Luciocabrio testimone non lo vorrei manco se mi regalasse la sua Alfa, quello è capace che ti tromba la sposa sull'altare mentre pronuncia il si.
                  Super INNOCUO....

Lucio va bene per organizzare addio al celibato.. magari in camper... magari tutti maschi.. AUGURI!

Comment

• Font Size

Io nel frattempo mi son son sentita con Elena, sarò la sua testimone

Comment

• Font Size

Eh sì gia fatto vi aspettiamo tutti mi raccomando, niente regali, preferiamo LA BUSTA
                      Brava Franca tanti piccioli

Comment

• Font Size

testimone di springer? semmai complice

Comment

• Font Size

ma per chi mi avete preso???
                          Se tu quello che se vedi che ti vuol mettere l'anello ce lo infileresti dentro eccheccacchio

come fai a dir di no a un culo sodo così

ps non è la mia

Comment

• Font Size

testimone di springer? semmai complice
                            Birichini

Comment

• Font Size

ma per chi mi avete preso???
                              Se tu quello che se vedi che ti vuol mettere l'anello ce lo infileresti dentro eccheccacchio

come fai a dir di no a un culo sodo così
                              Che romantici

Comment

• Font Size
                                Ma infine mito22 è uscito con la sua ammiratrice?

Comment

X
                                Working...
                                X