Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi apro un thread in sessione rosa e speigo alle ragazze come si fa a metter su famiglia raccontando la mia esperienza.
Testo di Elena su richiesta (già aperta carta apposita) faccio il business
Sono bot per truffe... Una volta comunque tiravano di più
piano pelo con questi termini...non si offendono le donne e l'ego di chi riceve questi messaggi (che poi quelle foto le avran ciulate su qualche profilo o dato 2 spicci a qualcuna)
piano pelo con questi termini...non si offendono le donne e l'ego di chi riceve questi messaggi (che poi quelle foto le avran ciulate su qualche profilo o dato 2 spicci a qualcuna)
Ma nooooo, dai Lucio non pensare male, sei prevenuto, guarda che springer si offende... è già tutto pronto per le nozze voleva chiederti se gli facevi da testimone ...
Semiramide, sei veramente uno spettacolo non per fare il lumacone ma vorrei offrirti un "qualcosa" (colazione, caffè, aperitivo) in base alle possibilità di tempo e posizione (vedo che sei di Milano e io ci lavoro ma il tempo mi è tiranno.
Se sei in zona piazza Piemonte/Tripoli....
Ripeto, sono felicemente sposato e non ho altri fini se non il conoscerti di persona
sulla base dell' analisi di Semiramide mi sento di analizzare scherzosamente la tua offerta a lei
sei veramente uno spettacolo ( smile sorriso per predisporre alla gioia e pollice su di approvazione...messaggio subliminale) non per fare il lumacone (chiara e diffusa frase che il lumacone usa subito come primo approccio facendo credere di non essere a caccia) ma vorrei offrirti un "qualcosa" ( eh beh, serve dica che è un messaggio subliminale con addirittura le "per far intendere qualcosa") (colazione, caffè, aperitivo) in base alle possibilità di tempo e posizione ( parola posizione ...messaggio subliminale) vedo che sei di Milano e io ci lavoro ma il tempo mi è tiranno. (facciamo una roba veloce senza impegno)
Ripeto, sono felicemente sposato e non ho altri fini se non il conoscerti di persona ( uso il fascino che emana l'uomo fedele e sposato che notoriamente attira le donne)
sulla base dell' analisi di Semiramide mi sento di analizzare scherzosamente la tua offerta a lei
sei veramente uno spettacolo ( smile sorriso per predisporre alla gioia e pollice su di approvazione...messaggio subliminale) non per fare il lumacone (chiara e diffusa frase che il lumacone usa subito come primo approccio facendo credere di non essere a caccia) ma vorrei offrirti un "qualcosa" ( eh beh, serve dica che è un messaggio subliminale con addirittura le "per far intendere qualcosa") (colazione, caffè, aperitivo) in base alle possibilità di tempo e posizione ( parola posizione ...messaggio subliminale) vedo che sei di Milano e io ci lavoro ma il tempo mi è tiranno. (facciamo una roba veloce senza impegno)
Ripeto, sono felicemente sposato e non ho altri fini se non il conoscerti di persona ( uso il fascino che emana l'uomo fedele e sposato che notoriamente attira le donne)
Ma nooooo, dai Lucio non pensare male, sei prevenuto, guarda che springer si offende... è già tutto pronto per le nozze voleva chiederti se gli facevi da testimone ...
Luciocabrio testimone non lo vorrei manco se mi regalasse la sua Alfa, quello è capace che ti tromba la sposa sull'altare mentre pronuncia il si.
al massimo potrei considerare come testimone mito22 che è innocuo ( dice lui)
Luciocabrio testimone non lo vorrei manco se mi regalasse la sua Alfa, quello è capace che ti tromba la sposa sull'altare mentre pronuncia il si.
Super INNOCUO....
Lucio va bene per organizzare addio al celibato.. magari in camper... magari tutti maschi.. AUGURI!
Io nel frattempo mi son son sentita con Elena, sarò la sua testimone
ma per chi mi avete preso???
Se tu quello che se vedi che ti vuol mettere l'anello ce lo infileresti dentro eccheccacchio
come fai a dir di no a un culo sodo così
ps non è la mia
Comment