Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho trovato l'amore finalmente
Collapse
X
-
poi oggi io e lei siamo andati a scegliere i mobili, è una ragazza che ha veramente buon gusto, ha scelto molto bene...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by springer View Post
La famiglia è molto numerosa, e anche in condizioni disagiate, per ora li ho conosciuti in Skype, sono molto simpatici, anche se hanno uno strano accento..
poi oggi io e lei siamo andati a scegliere i mobili, è una ragazza che ha veramente buon gusto, ha scelto molto bene...
Brava Elena massima stima
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Cari tutti maschioni di DDG
Spero che questa lettera vi trovi bene e che stiate godendo di un meraviglioso inizio primavera!
Mi chiamo Frenchiu e sono entusiasta di condividere con voi un po’ di me stessa in questa dolce stagione.
Apro il mio cuore per voi poichè credo che la sincerità e l’apertura siano la base di qualsiasi connessione significativa.
Ho quarantasette anni e sono una donna sincera e aperta.
Credo nell’importanza dei rapporti basati su profondi legami emotivi e fiducia reciproca. Con l’arrivo della primavera, sento che l’aria si riempie di opportunità e nuove avventure.
Mi piacerebbe conoscere i vostri piani per quest’anno e scoprire quali sogni e desideri nutrite nel vostro cuore.
La vita è un viaggio straordinario, e condividere questo percorso con qualcuno di speciale lo rende ancora più prezioso.
Come regalo di presentazione, vi invito a dare uno sguardo alle mie foto, cosi potrete avere un piccolo assaggio di chi sono.
Spero che esse possano trasmettere la mia autenticità e la gioia che provo nel vivere ogni singolo giorno.
Se sentite di voler condividere le vostre foto con me, sarebbe un vero piacere.
La bellezza delle immagini può raccontare storie che le parole spesso non riescono a esprimere appieno.
Vi lascio con il mio profilo ddg.
Sarebbe un piacere continuare questa conversazione e conoscere di più su di voi
Aspetto con ansia la vostra risposta, CARI.
Con affetto, Frenchiu
DAI CHE MI TROVO IL MOROSO
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostCari tutti maschioni di DDG
Spero che questa lettera vi trovi bene e che stiate godendo di un meraviglioso inizio primavera!
Mi chiamo Frenchiu e sono entusiasta di condividere con voi un po’ di me stessa in questa dolce stagione.
Apro il mio cuore per voi poichè credo che la sincerità e l’apertura siano la base di qualsiasi connessione significativa.
Ho quarantasette anni e sono una donna sincera e aperta.
Credo nell’importanza dei rapporti basati su profondi legami emotivi e fiducia reciproca. Con l’arrivo della primavera, sento che l’aria si riempie di opportunità e nuove avventure.
Mi piacerebbe conoscere i vostri piani per quest’anno e scoprire quali sogni e desideri nutrite nel vostro cuore.
La vita è un viaggio straordinario, e condividere questo percorso con qualcuno di speciale lo rende ancora più prezioso.
Come regalo di presentazione, vi invito a dare uno sguardo alle mie foto, cosi potrete avere un piccolo assaggio di chi sono.
Spero che esse possano trasmettere la mia autenticità e la gioia che provo nel vivere ogni singolo giorno.
Se sentite di voler condividere le vostre foto con me, sarebbe un vero piacere.
La bellezza delle immagini può raccontare storie che le parole spesso non riescono a esprimere appieno.
Vi lascio con il mio profilo ddg.
Sarebbe un piacere continuare questa conversazione e conoscere di più su di voi
Aspetto con ansia la vostra risposta, CARI.
Con affetto, Frenchiu
DAI CHE MI TROVO IL MOROSO
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAnzi... pare che l'amore abbia trovato me....senza manco conoscermi....
Chiamandomi come sono nominato sulla mia casella email.... prossima volta mi nomino con doppiocazzonealabardaspaziale e vediamo.. e poi.. che cazz robot spammer dimmerda è? A me quelle con gli occhi azzurri mica piacciono..
PS: ma qualcuno risponde a queste cose o ci crede? Perchè.. se le mandano qualcuno ci cascherà....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Esagerato!
Sappi che sono per la a castità e la purezza fino alla prima notte di nozze.
47 anni e ancora vergine (nata il 22 settembre quindi lo zodiaco non si discute )
Non farmi scherzi eh ho un sacco aspettative
Che divorziare poi costa un botto
- Likes 2
Comment
X
Comment