Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non voglio disturbare Davide, è spero che attraverso il DDG , noi possiamo essere aggiornati nelle sue condizioni fisiche per conto di qualcuno che farà da porta voce.
Grazie mille
Questa è davvero una bruttissima notizia, non ci voleva anche considerato che avere avuto già qualche incidente pesante in passato non gli giova. Mi spiace molto....
Il 2024 è un anno bisestile. Anno bisesto anno funesto dicevano già in epoca romana
...ed era solo il 5...
Personalmente non sono superstizioso, ma se quest'anno qualcosa doveva andare male l'ha fatto, ora solo belle notizie
Appena sentito, come prevedibile è pieno di dolori e, causa fratture al bacino, bloccato a letto.
E niente, ci vuole tempo ....
E mi sa che ne avrà per un bel po': io sono stato 4 mesi sdraiato, senza potermi nemmeno sedere, a causa della frattura del bacino.
Tieni duro, Davide!
P.S: non ho i suoi contatti, quindi spero possa leggere il forum
P.P.S: ma qualcuno conosce la dinamica? Che vuol dire "caduta post sciata"?
E mi sa che ne avrà per un bel po': io sono stato 4 mesi sdraiato, senza potermi nemmeno sedere, a causa della frattura del bacino.
Tieni duro, Davide!
Come ha scritto Alone , camminando con gli scarponi si è trovato a terra senza rendersene conto, forse del ghiaccio
Come ha scritto Alone , camminando con gli scarponi si è trovato a terra senza rendersene conto, forse del ghiaccio
Ah, non avevo capito: che jella
Giusto per fare il grillo parlante della situazione: quando ero ricoverato io, credevo di essere circondato da atleti e motociclisti, infortunatisi in attività rischiose e imprese eroiche. Invece, il 90% veniva da infortuni occorsi in attività banali: 50% di femori rotti per osteoporosi, il resto diviso tra gomiti fratturati per essersi appoggiati male, caviglie rotte scendendo dal marciapiede, UN incidente in motorino e poi io...
Tieni duro, Davide: non sei solo
Tieni duro, Davide!
Pure io 4 mesi per il bacino rotto, da fine agosto 1995 a pochi gg prima del natale, di cui il primo mese e mezzo in trazione, ovvero sdraiato a letto ma dentro una fascia in tiro, che simulava l'effetto stringente di una amaca, per riportare al loro posto le ossa del bacino che si erano allargate e separate durante le prime settimane in terapia intensiva per altri problemi vari.
Cose che ti fanno capire che in realtà il ns livello di forza e sopportazione si accordano al momento
Comment