Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un grosso in bocca al lupo e un augurio di prontissima guarigione al nostro mito22 che ieri ha avuto un piccolo incidente!
presto ci racconterà lui come sta
Grazie Elisa... sai che ogni tanto devo incasinarmi la vita con qualche piccolo incidente...
È caduto post sciata e si è rotto bacino e avambraccio, ho scritto piccolo incidente per non allarmarvi e perché se qualcuno è interessato può mandargli un messaggio ma qui non va mai bene niente
Ma no siela.. hai fatto bene... a non mettere subito in tragedia... avrei fatto così anche io..
Questa è davvero una bruttissima notizia, non ci voleva anche considerato che avere avuto già qualche incidente pesante in passato non gli giova. Mi spiace molto....
Il 2024 è un anno bisestile. Anno bisesto anno funesto dicevano già in epoca romana
Non voglio disturbare Davide, è spero che attraverso il DDG , noi possiamo essere aggiornati nelle sue condizioni fisiche per conto di qualcuno che farà da porta voce.
Grazie mille
Ma fede.. gli amici e le persone che fanno cose gentili.. non disturbano mai... scherzi?
Si c'è modo e modo di rompersi il bacino, se caduto a piedi mi aspetterei una frattura circoscritta in un punto "NON portante", non una rottura totale come la mia (in moto) che divise in 2 l'intero bacino e quindi con le anche e i femori che si erano allontanati
Si si michele.. diciamo che... fratture composte.. ma 3..... ovvio che ero a piedi... e non a xy all'ora in moto...
FratturE (cioè manco singolare ma plurale) al bacino e sarebbe un piccolo incidente?!??
Porca troia. Spero che si rimetta presto. Non gli scrivo via Whatsapp perché mi sembrerrebbe di disturbarlo, non so....però rinnovo l'in bocca al lupo ora più che mai. Spero che non si parli di mesi come scritto sopra, soprattutto per una dinamica così stupida...
Ma va giova... ma scrivi.. che problemi ti fai.. uno i messaggi li legge e risponde quando può e via...
90 giorni di prognosi.. se tutto va bene....
Il che non vuol dire che il 91 giorno sto bene e sto sano.... vuol dire che tra 90 giorni.. lascerò le stampelle e poi viene il bello..
Comment