Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno amici!

reggio emilia +4 e cielo coperto con vento debole.. oggi si festeggia in compagnia ❤️

Comment

• Font Size
      Originally posted by TTURBOJJ View Post
      Buongiorno amici!

reggio emilia +4 e cielo coperto con vento debole.. oggi si festeggia in compagnia ❤️
      Buongiorno Socio a dopo

Comment

• Font Size

Maaaaaaaax!!! Questa era legge per noi!! O meglio leggenda!!! Ma conosco qualche ometto, allora ragazzino, più grandi di noi, che ci passava più tempo che a casa….
        Quando scrivevo pensavo a "l'ingegnere saprà" ed ecco arrivata la conferma

Comment

• Font Size
          Buongiorno amici!

Buona domenica ingegner Vuotto 😎

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Buona domenica Amici... Lodi +2 nebbia.

Mai stati alle terme?

Dove ci sono le Terme avvengono i tradimenti più efferati.

A Salsomaggiore Terme trovi/trovavi donne dai 50 in su che pagavano profumatamente giovani uomini per accoppiarsi.

Nel fine settimana arrivavano i mariti che chiedevano se i fanghi e altro davano beneficio.

Come no erano in forma smagliante

Poi se ne andavano dopo cena e nel Poggio Diana andavano immediatamente a caccia di giovani prede

Non so se la Discoteca Eros ci sia ancora e i tradimenti siano cambiati... voglio ricordare quelle poche sere di divertimento con gli amici, che si fermavano qualche giorno vitto e alloggio compresi l'autobus mi aspettava per nuove località nord europee e queste serate le pagavo con pericolosissimi colpi di sonno.

Quasi quasi chiedo alla Principessa delle Alpi Frenchiu di aiutarmi a fare un' autobiografia.

Credo che l'affascinante Gabe75 non sapesse di questi intrallazzi, altrimenti avrebbe preso residenza a Salsomaggiore

Ora Stef che la domenica mattina va sempre bene. Coverizza un brano difficilissimo dello scomparso Gary Moore

Buongiorno mio RE ❤️ Bassano +4 e sole splendente, tra poco parto per un giretto spensierato in moto perché da ieri ho la "fregola da sella' come dice il mio amico Rapp

Visto che ieri ho fatto le ore piccole....sono andata a dormire alle 03:00 .... stamattina ho sonnecchiato per recuperare un pò di energia.

Ho voglia di andare in montagna... ma anche al mare... sono super indecisa .... intanto parto, faccio il pieno e vediamo cosa deciderò

Ah si alle terme sono stata molte volte, vicino a me ci sono le terme Euganee oppure Abano e a un'oretta di strada il Garda con il suo parco termale.
            Mi piace andarci in inverno, la sera, uscire nella piscina calda illuminata con il freddo è splendido, ancora più bello se c'è la neve e il top se sei in dolce compagnia... diventa un bel preliminare stuzzicante

Buona domenica mio RE

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabe75 View Post

Buongiorno MAX a Volterra +5 sereno e tanta umidità

Mai stato alle terme....

Sei sicuro di voler scrivere tutte le cialtronate e crimini che hai commesso fin dalla tenera età?
              Buongiorno stuzzichino stuzzicante alle terme devi andare almeno una volte Ste, io pensavo fosse roba da vecchi e ci sono andata da grande, la prima volta avrò avuto 30/35 anni... è un'esperienza davvero da fare, super rilassante.
              La prima volta che sono andata di sera.... il giorno dopo ho dormito come un papa fino alle 12:00... peccato che alle 8:00 mi aspettavano al lavoto 😅

Buona domenica

Comment

• Font Size

Maaaaaaaax!!! Questa era legge per noi!! O meglio leggenda!!! Ma conosco qualche ometto, allora ragazzino, più grandi di noi, che ci passava più tempo che a casa….
                Buongiorno e buona domenica J

Comment

• Font Size
                  Buongiorno amici!

Buona festaaaa fate I bravi mi raccomando

Comment

• Font Size
                    Buona domenica a tutti MASCHIONIIIIII

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frenchiu View Post

Buongiorno stuzzichino stuzzicante alle terme devi andare almeno una volte Ste, io pensavo fosse roba da vecchi e ci sono andata da grande, la prima volta avrò avuto 30/35 anni... è un'esperienza davvero da fare, super rilassante.
                      La prima volta che sono andata di sera.... il giorno dopo ho dormito come un papa fino alle 12:00... peccato che alle 8:00 mi aspettavano al lavoto 😅

Buona domenica
                      Buongiorno Bellissima farò anche quello

Comment

• Font Size

Buongiorno mio RE ❤️ Bassano +4 e sole splendente, tra poco parto per un giretto spensierato in moto perché da ieri ho la "fregola da sella' come dice il mio amico Rapp

Visto che ieri ho fatto le ore piccole....sono andata a dormire alle 03:00 .... stamattina ho sonnecchiato per recuperare un pò di energia.

Ho voglia di andare in montagna... ma anche al mare... sono super indecisa .... intanto parto, faccio il pieno e vediamo cosa deciderò

Ah si alle terme sono stata molte volte, vicino a me ci sono le terme Euganee oppure Abano e a un'oretta di strada il Garda con il suo parco termale.
                        Mi piace andarci in inverno, la sera, uscire nella piscina calda illuminata con il freddo è splendido, ancora più bello se c'è la neve e il top se sei in dolce compagnia... diventa un bel preliminare stuzzicante

Buona domenica mio RE
                        PECCATRICE; UNA NOVIZIA SUORA CHE SI VANTA DI ESSERE ANDATA ALLE TERME MERITA UNA PUNIZIONE DALLA SUPERIORA

Comment

• Font Size
                          Buona domenica a tutti MASCHIONIIIIII
                          Buona domenica elegante tornado

Comment

• Font Size
                            PECCATRICE; UNA NOVIZIA SUORA CHE SI VANTA DI ESSERE ANDATA ALLE TERME MERITA UNA PUNIZIONE DALLA SUPERIORA

Non ero ancora novizia pertanto sfoggiavo un provocante bikini

Comment

• Font Size
                              Buona domenica elegante tornado
                              Ti adoro Max, trasteverino der core mio ❤️

Comment

• Font Size

Non ero ancora novizia pertanto sfoggiavo un provocante bikini
                                Leggi bene

Comment

X
                                Working...
                                X