Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
-
Uuuuuullllalllà la temperatura è scesa, 2 gradi e sta salendo la nebbia ....
Perfetto per motivarmi a sistemare l'armadio e poi rilassarmi spalmata di traverso nel letro con il mio nuovo libro
- Likes 1
Comment
-
Buona domenica Amici... Lodi +2 nebbia.
Mai stati alle terme?
Dove ci sono le Terme avvengono i tradimenti più efferati.
A Salsomaggiore Terme trovi/trovavi donne dai 50 in su che pagavano profumatamente giovani uomini per accoppiarsi.
Nel fine settimana arrivavano i mariti che chiedevano se i fanghi e altro davano beneficio.
Come no erano in forma smagliante
Poi se ne andavano dopo cena e nel Poggio Diana andavano immediatamente a caccia di giovani prede
Non so se la Discoteca Eros ci sia ancora e i tradimenti siano cambiati... voglio ricordare quelle poche sere di divertimento con gli amici, che si fermavano qualche giorno vitto e alloggio compresi l'autobus mi aspettava per nuove località nord europee e queste serate le pagavo con pericolosissimi colpi di sonno.
Quasi quasi chiedo alla Principessa delle Alpi Frenchiu di aiutarmi a fare un' autobiografia.
Credo che l'affascinante Gabe75 non sapesse di questi intrallazzi, altrimenti avrebbe preso residenza a Salsomaggiore
Ora Stef che la domenica mattina va sempre bene. Coverizza un brano difficilissimo dello scomparso Gary Moore
Last edited by MAX_rr; Yesterday, 03:48.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona domenica Amici... Lodi +2 nebbia.
Mai stati alle terme?
A Salsomaggiore Terme trovi/trovavi donne dai 50 in su che pagavano profumatamente giovani uomini per accoppiarsi.
Nel fine settimana arrivavano i mariti che chiedevano se i fanghi e altro davano beneficio.
Poi se ne andavano dopo cena e nel Poggio Diana andavano immediatamente a caccia di giovani prede
Non so se la Discoteca Eros ci sia ancora e i tradimenti siano cambiati... voglio ricordare quelle poche sere di divertimento con gli amici, che si fermavano qualche giorno vitto e alloggio compresi l'autobus mi aspettava per nuove località nord europee e queste serate le pagavo con pericolosissimi colpi di sonno.
Quasi quasi chiedo alla Principessa delle Alpi Frenchiu di aiutarmi a fare un' autobiografia.
Credo che l'affascinante Gabe75 non sapesse di questi intrallazzi, altrimenti avrebbe preso residenza a Salsomaggiore
Ora Stef che la domenica mattina va sempre bene. Coverizza un brano difficilissimo dello scomparso Gary Moore
Mai stato alle terme....
Sei sicuro di voler scrivere tutte le cialtronate e crimini che hai commesso fin dalla tenera età?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona domenica Amici... Lodi +2 nebbia.
Mai stati alle terme?
- Likes 3
Comment
X
Comment