Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao Frenchiu! Tutto bene dai, un po' stanca perché ieri sono andata a fare un'ultima pistatina a Castelletto 😜
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno ragazzi, Lodi +16 nuvoloso.
I Pooh che piacciano o no sono i Pink Floyd italiani perché hanno nel loro gruppo Dody Battaglia, uno stimato chitarrista e anche loro non sono da meno.
Avete dubbi su quanto scritto da zio Max? Guardatelo all'opera con un occhio al grande bassista traditore Red Canzian, che ha dedicato questo brano alla moglie.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi, Lodi +16 nuvoloso.
I Pooh che piacciano o no sono i Pink Floyd italiani perché hanno nel loro gruppo Dody Battaglia, uno stimato chitarrista e anche loro non sono da meno.
Avete dubbi su quanto scritto da zio Max? Guardatelo all'opera con un occhio al grande bassista traditore Red Canzian, che ha dedicato questo brano alla moglie.
Mai avuto dubbi sullo zio MAX!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi, Lodi +16 nuvoloso.
I Pooh sono immensi, io adoro la musica italiana vera e loro sono davvero una punta di diamante nel panorama degli artisti che hanno fatto la storia della nostra bella musica.... ascoltando questa canzone mi sono commossa Max, mi è venuto il magone 🥹
Bassano +14 cielo coperto, nel cuore commosso della Frenchiu splende il
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno imprenditore profumato di Rho Numero 5, da previsioni Google dovrebbe piovere fino a martedì prossimo.
- Likes 4
Comment
X
Comment