Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Era molto moooolto umido, la strada sembrava spalmata di sapone
Sono stata anche un pò imprudente.... ho avuto un piccolo ritardo nella partenza perché ho avuto la malaugurata idea di cambiare la sella.... volevo rimettere quella originale per il rischio pioggia e non riuscivo ad incastrare quella del passeggero ho perso 15 minuti...
Siccome non volevo ritardare al punto di ritrovo ho corso un pochino troppo ma sono arrivata 5 minuti prima
FURFANTE dei miei stivali!!!!!!
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +16 nebbia.
Questo brano mi è stato dedicato dalla florida moglie di un collega di lavoro con il quale non ho mai condiviso nemmeno un caffè. Ha la tessera della CGIL, quindi con me non poteva esserci un dialogo.
La rivedo ogni anno nella rituale, pallosa, Messa di Natale, che si svolge come sempre all'interno del deposito.
La conoscevo già quando ero autista e da qui ho già detto tutto.
Intensa e veritiera.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +16 nebbia.
Questo brano mi è stato dedicato dalla florida moglie di un collega di lavoro con il quale non ho mai condiviso nemmeno un caffè. Ha la tessera della CGIL, quindi con me non poteva esserci un dialogo.
La rivedo ogni anno nella rituale, pallosa, Messa di Natale, che si svolge come sempre all'interno del deposito.
Intensa e veritiera.
Oggi Bassano +14 il cielo sembra sereno, mi aspetta un'altra giornata piena piena.... quindi stavolta mi sono svegliata prima per darti il buongiorno
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +16 nebbia.
Intensa e veritiera.
Sei il solito sciupafemmine
- Likes 2
Comment
X
Comment