Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Buon inizio settimana ragazzi... Lodi +16 nuvoloso.

Ho contattato questo ottimo Coverizzatore, perché, oltre ad averla modificata benissimo, ha fatto un assolo con una Stratocaster '57 Reissue, che sta da Dio

Bravissimo, bella voce e assolo davvero magistrale scusa il ritardo Max ma stamattina mentre mi lavavo i denti mi ha chiamata un'amica con l'auto in panne ... i bimbi da portare a scuola e lei doveva andare al lavoro.... insomma son partita con lo spazzolino in mano e lo sbadiglio continuo

A Bassano era caldo c'era un sole splendente e io ero ancora carica di emozioni da ieri quindi... nonostante la giornata super incasinata ho portato il mio sole ad illuminare questo ultimo lunedì di settembre

Comment

• Font Size
      Originally posted by TTURBOJJ View Post

Lo ho controllato.. ma io non dico nulla.. MUUUUTO sono !! Omertà é vita 😂😂😂😂
      Eh capisco bene 😅 la legge della cosca
      Omertà=fedeltà

Monellacci

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post

Buongiorno MAX a Volterra +9 sereno

Bella cover....
        Ciao figaccione

Oggi giornatina super intensa

Ti ho pensato sappilo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jiji-biker View Post

Magari …. Mi dona il verde?
          Ti dona tantissimo Jiji 💕 sei splendidaaaaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frenchiu View Post

Bravissimo, bella voce e assolo davvero magistrale scusa il ritardo Max ma stamattina mentre mi lavavo i denti mi ha chiamata un'amica con l'auto in panne ... i bimbi da portare a scuola e lei doveva andare al lavoro.... insomma son partita con lo spazzolino in mano e lo sbadiglio continuo

A Bassano era caldo c'era un sole splendente e io ero ancora carica di emozioni da ieri quindi... nonostante la giornata super incasinata ho portato il mio sole ad illuminare questo ultimo lunedì di settembre
            I tuoi post sono fumetti goliardici che prendono vita! Stesura del testo da riferimento.

Non so scrivere bene ma riconosco, grazie alle numerose gite scolastiche, una stesura che fa differenza!

Comment

• Font Size

Evviva 🥳🥳🥳🥳🥳
              Finalmente

Comment

• Font Size
                Buona settimana gente✌️
                Buona settimana splendida Jiji

Comment

• Font Size

I tuoi post sono fumetti goliardici che prendono vita! Stesura del testo da riferimento.

Non so scrivere bene ma riconosco, grazie alle numerose gite scolastiche, una stesura che fa differenza!
                  Grazie mio RE ❤️❤️❤️

Comment

• Font Size

Grazie mio RE ❤️❤️❤️
                    La verità va sempre detta ❤️❤️❤️

Comment

• Font Size
                      La verità va sempre detta ❤️❤️❤️
                      Mi spiace essere arrivata tardi oggi Max, ero entrata per salutarvi e portarvi il mio sole ma son stata presa da questa emergenza e son corsa al lavoro in estremo ritardo quindi corse per recuperare il tempo e dopo.... giro taxi e l'avanti e indietro per far sistemare l'auto ho fatto il taxi ai bimbi anche al ritorno e per il ritiro dell'auto dal meccanico
                      .
                      Ma tutto bene quel che finisce bene, stasera una bella vellutata di zucca coi crostini e dopo aver sistemato la cucina... stiamo guardando un video Human Safari, mi piacciono molto i video di viaggio di Nicolò lo seguo da molti anni

Comment

• Font Size

Mi spiace essere arrivata tardi oggi Max, ero entrata per salutarvi e portarvi il mio sole ma son stata presa da questa emergenza e son corsa al lavoro in estremo ritardo quindi corse per recuperare il tempo e dopo.... giro taxi e l'avanti e indietro per far sistemare l'auto ho fatto il taxi ai bimbi anche al ritorno e per il ritiro dell'auto dal meccanico
                        .
                        Ma tutto bene quel che finisce bene, stasera una bella vellutata di zucca coi crostini e dopo aver sistemato la cucina... stiamo guardando un video Human Safari, mi piacciono molto i video di viaggio di Nicolò lo seguo da molti anni
                        Credevo non avessi voglia di entrare, perché l'angolo del Brucche e su altro hai scritto.

Mi son detto "stamattina ha la luna storta"

Comment

• Font Size
                          Non infastidire le utenti come da regolamento sottoscritto in fase di registrazione
                          Sei te che hai lanciato il sasso e adesso nascondi la mano!

FARABUTTO!!!!!!

Comment

• Font Size

Ciao figaccione

Oggi giornatina super intensa

Ti ho pensato sappilo
                            Ahahahah

Sono contento che hai pensato ad un novello "Bronzo di Volterra"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabe75 View Post

Sei te che hai lanciato il sasso e adesso nascondi la mano!

FARABUTTO!!!!!!
                              Non sono un Muzio Scevola

Comment

• Font Size
                                Credevo non avessi voglia di entrare, perché l'angolo del Brucche e su altro hai scritto.

Mi son detto "stamattina ha la luna storta"
                                Assolutamente no Max, ho provato un paio di volte ad entrare e salutare tutti, ma il tempo è stato proprio dispettoso, anche nelle piccole pause ho avuto questioni da sistemare sai che mi piace leggervi attentamente, gustarmi il tuo video mattutino tutto con il giusto tempo a disposizione.

Le rare volte che ho la luna storta io mi parlo... mi guardo dentro e cerco di guardare la luna allo specchio così sembra dritta

Comment

X
                                Working...
                                X