Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prrrrrrrrrr sono a piede libero io
In realtà sono invitato a magnare le uova di quaglia nel padellino più altre prelibatezze in noto ristorante.
Solo che sono qua in Arezzo che viaggiamo a strappi a 5 all'ora, manco fossimo a Roma sul Gra. Va a finì che faccio pure tardi
In realtà sono invitato a magnare le uova di quaglia nel padellino più altre prelibatezze in noto ristorante.
Solo che sono qua in Arezzo che viaggiamo a strappi a 5 all'ora, manco fossimo a Roma sul Gra. Va a finì che faccio pure tardi
Bellissima la Toscana a 5 all'ora non a rai problemi con gli autovelox
Fai il bravo Springerone io t'aspett come Penelope ascpettava Ollisse
Credo che questo brano faccia parte di ognuno di noi. Chi non ha sbagliato nella vita? Quando il cavallo si impenna, Stef Burns esegue un mini assolo che vi entrerà nel cuore. La Stratocaster, 70 anni fa, è nata per questo.
Comment