Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io stasera avevo la cena del nuoto, la cena dell'ultimo giovedì di ogni mese
La nostra chef si chiama Flo è la barista della piscina, stasera ci ha preparato gli spaghetti allo scoglio... è meravigliosa, questo è il mio gruppo
Glo la signora in centro in prima fila con la canotta e gli occhiali è straordinaria 🫶
E adesso apro la mia cassaforte di gelati... me ne sparo uno... poi doccia e ninna che domani alle 06:08 devo svegliare kuorenero sennò si prende a letto
santa Teresa di Gallura +19 e cielo velato.. stranò stamattina ho noleggiato il gommone e il cielo rimane coperto.. speriamo apra senza fare troppo vento altrimenti le mie ragazze si spaventano…
MAX_rr bei tempi quando gestivamo certi traffici.. ora anche qui si sono borghesizzati😂 anche se sul gennargentu io non ci ramarrei a perdere troppo tempo 😅
Ciao ragazze! Io tutto bene grazie, sono rientrata mercoledì beccandomi un bell'acquazzone nel primo tratto di autostrada ma poi di nuovo sole! Ieri è stata dura riprendere a lavorare ma per fortuna il weekend è vicino 😂
Si immagino … ma hai detto bene … basta guardare il lato positivo …
Comment