Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IL bel Vince Pastano ( 45 anni ) rende bene l'idea della frase che ho scritto dentro il mio avatar sulla Stratocaster. La sua ha la tastiera scalloped che non cambia il suono ma agevola i bending. Stef ( 64 come me ) usa un H al ponte che va a snaturare il suono originale rendendolo più denso.
IL bel Vince Pastano ( 45 anni ) rende bene l'idea della frase che ho scritto dentro il mio avatar sulla Stratocaster. La sua ha la tastiera scalloped che non cambia il suono ma agevola i bending. Stef ( 64 come me ) usa un H al ponte che va a snaturare il suono originale rendendolo più denso.
Buongiorno mio RE quando ho letto "suono piu denso" ho immaginato come poteva essere denso un suono ... poi ho ascoltato il pezzo... e devo dire che la descrizione è davvero azzeccata
Bassano +18 e pioviggine, cielo molto nuvoloso ma le nuvole sono chiare, non minacciano disastri.
Diciaml che stanotte non ho dormito moltissimo // sono un pochino assonnata ma super carica.
Comment