Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno my friend Bassano +11 cielo sereno volevo andare al lavoro in Bavarese ma è prevista pioggia nel pomeriggio quindi niente moto (sennò dopo non resisto mi tocca pulirla tutta a lucido) .
Domani prevista pioggia ma domenica sole splendente, potrò andare nel fango con Dianutte88 Vanni Agnolin a fare gli scavezzacolli
Comment
-
Mi sono tolta un bel peso dallo stomaco Jiji...
Questa settimana ho lavorato sempre fino alle 23.30 o oltre...
sono stremata
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Belina .. ci credo … io pure al pc fino a tarda notte .. dopo il negozio per finire delle schede cliente .. per cui t capisco … anche se e’ un tipo di lavoro diverso … !! Sei una grande amica mia .. ti stimo tantissimo ❤️
E se lo godono in moto
E noi due abbiamo anche la moto quasi uguale
Non vedNon'ora di fare un giro io te e Dianutte88 con le 3 kappone,
- Likes 1
Comment
-
Anch'io ti stimo tantissimo Jiji, siamo donne lavoratrici che si sudano davvero il tempo libero...
E se lo godono in moto
E noi due abbiamo anche la moto quasi uguale
Non vedNon'ora di fare un giro io te e Dianutte88 con le 3 kappone,
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Anch io 🫶🏻sarà bellissimo … speriamo che quel giorno arrivi presto !!! Comunque stavo pensando anche ad un altra cosetta… potresti venire da me ..un gg o due poi andiamo insieme da ste e ci facciamo l eroica 😁.. se c fosse anche la Roberta a Marina dai nonni come fece lo scorso anno .. becchiamo anche lei .. e se convinciamo Freddy a scendere … facciamo un capolavoro 😂😂
Non credo di essere pronta per l'eroica...
Devo impratichirmi un pochino, il gs è pesante devo prima essere sicura poi la faremo insieme
- Likes 1
Comment
-
scendo super volentieri ma.....
Non credo di essere pronta per l'eroica...
Devo impratichirmi un pochino, il gs è pesante devo prima essere sicura poi la faremo insieme
Comment
X
Comment