Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon inizio settimana ragazzi... Lodi +15 nuvoloso dopo il nubifragio tropicale di ieri sera.
Solo grazie a un miracolo sono riuscito a postare questa mattina. Le ho provate tutte, inglese, cancellato più volte la cronologia, poi il miracolo mi ha fatto vedere la Giulia. Ma così non va bene perché ti toglie la voglia di frequentare. Adesso ci vorranno 2 minuti per inviare il post perché già adesso mi dà errore.
Buongiorno MAX a Volterra +16 nuvoloso e stanotte pioggia forte anche qui
Sono d'accordo... speriamo che torni a funzionare una volta per tutte
Buongiorno MAX a Volterra +16 nuvoloso e stanotte pioggia forte anche qui
Sono d'accordo... speriamo che torni a funzionare una volta per tutte
Dopo 40 minuti sono riuscito ad entrare. Cmq bandiera inglese. cronologia e altri stratagemmi non servono a una sega. Se vanno è solo culo.
Ciao pelosino
Dopo 40 minuti sono riuscito ad entrare. Cmq bandiera inglese. cronologia e altri stratagemmi non servono a una sega. Se vanno è solo culo.
Ciao pelosino
Oggi fa davvero fatica.... ci vorrebbero i pedali per spingerlo a mano
Buongiorno!!! anche sul lago di Garda stanotte sembrava dovesse venir giù il mondo ieri pomeriggio invece ha fatto 10 minuti di pioggia terrosa sporcando tutte le auto sembravamo usciti tutti quanti da una sezione di rally (mi vergogno di usare la mia auto nera) ma hanno messo ancora temporali quindi non la lavo
Speriamo nel sole per il wekend!!!
Ma sento che il mio sole che ti scalda il cuore mon ami 🌞 aggiungo un fortissimo abbraccio e un ricordo super bello che son certa ti strappera un sorriso
IL bel Vince Pastano ( 45 anni ) rende bene l'idea della frase che ho scritto dentro il mio avatar sulla Stratocaster. La sua ha la tastiera scalloped che non cambia il suono ma agevola i bending. Stef ( 64 come me ) usa un H al ponte che va a snaturare il suono originale rendendolo più denso.
Ma sento che il mio sole che ti scalda il cuore mon ami 🌞 aggiungo un fortissimo abbraccio e un ricordo super bello che son certa ti strappera un sorriso
Comment