Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi sveglia leggermente più tardi, ho una giornata di call, devo mettere in fila tante cose anche perché domani me ne vo in quel di Berna per lavoro fino a giovedì
Reggio Emilia +16 e cielo sereno per ora..
Buongiorno TTURBOJJ metti in fila per bene le cose .... unisci i puntini... e vedi cosa esce buon lunedì e in bocca al lupo per la tua call
Fatto fatto
E soccorso una moto caduta sul Costo, niente di grave ma un pò di supporto ed assitenza in attesa dell'ambulanza.
Mi spiace per l'accaduto ma per fortuna è stata una caduta senza gravi conseguenze
Mamma mia meno male!!! A me e’ successo scorsa settimana un ragazzo a lignano ha fatto un volo della madonna .. tra un po’ m prendeva un colpo!!
Per farla breve abbiamo organizzato una reunion sabato scorso e mi hanno fatto una sorpresa spettacolare...
Con questa foto hanno fatto la tshirt e anche l'adesivo che ho attaccato alla valigia della moto
sono uniciiiiii
oggi sveglia leggermente più tardi, ho una giornata di call, devo mettere in fila tante cose anche perché domani me ne vo in quel di Berna per lavoro fino a giovedì
Comment