Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahbeeee , almeno li il meteo è stato bravino con voi , visto la bella compagnia , mentre stamattina , quà alle 6.10 diluvio universale , fino a 6 km da casa mia , poi solo qualche goccia , mentre sul Costo deve aver grandinato bene vedendo lo stato di foglie cadute a terra
Buonasera Miss Franca è piovuto fino alle 11 poi è schiarito un po' ma ormai la giornata è andata
Io ho preso qualche pioggia ma ormai non ci faccio più caso
Anche in questo weekend ho conosciuto nuovi amici
Dove passo incontro sempre persone nuove con cui mi tengo in contatto è davvero bello
Oggi ho conosciuto un gruppo di ragazzi calabresi e marchigiani che erano isaliti sul Pordoi e ci siamo messi a chiacchierare è stato davvero piacevole erano davvero super simpatici mi hanno appena mandato la foto ricordo con la speranza di ritrovarci presto 💕
Io ho preso qualche pioggia ma ormai non ci faccio più caso
Anche in questo weekend ho conosciuto nuovi amici
Dove passo incontro sempre persone nuove con cui mi tengo in contatto è davvero bello
Oggi ho conosciuto un gruppo di ragazzi calabresi e marchigiani che erano isaliti sul Pordoi e ci siamo messi a chiacchierare è stato davvero piacevole erano davvero super simpatici mi hanno appena mandato la foto ricordo con la speranza di ritrovarci presto 💕
È vero MAX_rr se non lo fa poi divento sospettosa ... e gelosa... perché questo si toglie tutto, mostra tutta la mercanzia ... petto e gambe villose... che poi le donne lo corteggiano... vado fuori di testa
È vero MAX_rr se non lo fa poi divento sospettosa ... e gelosa... perché questo si toglie tutto, mostra tutta la mercanzia ... petto e gambe villose... che poi le donne lo corteggiano... vado fuori di testa
Wow che avatar luminoso ieri era scuro e oggi per miracolo sembra un faro per i naviganti
Tu smettila di andare alla Santa Messa il sabato pomeriggio per andare in giro la domenica
Wow che avatar luminoso ieri era scuro e oggi per miracolo sembra un faro per i naviganti
Visto che bello? il cerchio è così luminoso sa sembrare un sole e io.... sembra che ne stia scorrendo tutta la luce
è stupendo Max grazie di aver creato creato avatar meraviglioso per me ❤️
Tu smettila di andare alla Santa Messa il sabato pomeriggio per andare in giro la domenica
Ricordati di santificare le feste gallina
Colpa dei motociclisti tentatore che mi invitano ad uscire in moto con loro..... ma io li frego tutti, loro non sanno che io recito il santo rosario mentre guido, sono una donna per bene, prego tra le curve
Comment