Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top 30 moto più vendute Gennaio-Giugno 2023

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Tu hai sempre tutto meglio di tutti
    Non è vero, mi mancano 40cv alle 1000 di oggi è l’anno prox diventa d’epoca... eppoi anche tanti altri hanno Sospensioni simili alle mie ... e si divertono
    Gli altri devono guardare le buche invece della strada... vanno già più piano e meno sicuri perché la visuale deve essere lontana non vicina ... eppoi si perdono il Paesaggio ...
    Con le Enduro, per andar piano almeno stanno comodi ... eppoi sulle Provinciali quelle potenti danno pure soddisfazione...

Come ad Homar anche a me piacciono le ZRX o simili ... messe apposto sarebbero più che sufficienti a piccionare quasi tutti ... ma non il mio amico con la R1 ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Non è vero, mi mancano 40cv alle 1000 di oggi è l’anno prox diventa d’epoca... eppoi anche tanti altri hanno Sospensioni simili alle mie ... e si divertono
      Gli altri devono guardare le buche invece della strada... vanno già più piano e meno sicuri perché la visuale deve essere lontana non vicina ... eppoi si perdono il Paesaggio ...
      Con le Enduro, per andar piano almeno stanno comodi ... eppoi sulle Provinciali quelle potenti danno pure soddisfazione...

Come ad Homar anche a me piacciono le ZRX o simili ... messe apposto sarebbero più che sufficienti a piccionare quasi tutti ... ma non il mio amico con la R1 ...
      è ora che prendi un nuovo mezzo allora e tieni la verde sborrata (non aveva gli spermatozoi in giro?)

Comment

• Font Size

È un falco dell'agip anche lui?

Comment

• Font Size
          No, non ha più la jeep

La gip = miglior benzina per i fuoristrada
          L'ashcell = benzina più puzzolente
          Esso = benzina per uomini che si fanno dare del lei

PS: non ho capito il modo di dire

Comment

• Font Size
            No, non ha più la jeep

La gip = miglior benzina per i fuoristrada
            L'ashcell = benzina più puzzolente
            Esso = benzina per uomini che si fanno dare del lei

PS: non ho capito il modo di dire
            Anni fa c'era un tipo che girava sul forum..gianninettis se non ricordo male che vantava di essere imbattibile su strada e faceva parte di sto "falchi dell'agip", non so se era una compagnia o cosa, chiedevo se il tuo amico era di sta compagnia

Fine o.t.

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobyZxr View Post

Anni fa c'era un tipo che girava sul forum..gianninettis se non ricordo male che vantava di essere imbattibile su strada e faceva parte di sto "falchi dell'agip", non so se era una compagnia o cosa, chiedevo se il tuo amico era di sta compagnia

Fine o.t.
              anche molla è un faRco....farcojone

Fine O.P.M.

Comment

• Font Size

Fine o.t.
                Ah no! Diamo solo del discreto Gas ...
                Dico solo che SUV o Nude tirando sui Passi sono inferiori alle Sportive ... poi più si stringe la strada meno differenza c'è ... e una Nuda nel complesso è più intelligente o anche una Multistrada con cui si possono fare anche viaggi con Zainetta e bagagli ...
                Cmq oggi che sono decisamente più tranquillo gente che dà Gas ne trovo zero ... qualsiasi sia la Moto ...
                Sarà che quelli forti partono prima di me ...

Comment

• Font Size

Ah no! Diamo solo del discreto Gas ...
                  Dico solo che SUV o Nude tirando sui Passi sono inferiori alle Sportive ... poi più si stringe la strada meno differenza c'è ... e una Nuda nel complesso è più intelligente o anche una Multistrada con cui si possono fare anche viaggi con Zainetta e bagagli ...
                  Cmq oggi che sono decisamente più tranquillo gente che dà Gas ne trovo zero ... qualsiasi sia la Moto ...
                  Sarà che quelli forti partono prima di me ...
                  tra velox,asfaltiminkia e costi attuali di ripristino in caso di caduta, ti passa la voglia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

tra velox,asfaltiminkia e costi attuali di ripristino in caso di caduta, ti passa la voglia
                    Fossero solo quelli i problemi,capita anche andando piano, mettici in primis le auto che non danno la precedenza o guardano il cell..(ne so qualcosa) secondo gli incapaci in moto che invadono la tua corsia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Racing_34 View Post

fino al 2007 si immatricolavano 400k moto/anno, molte però erano scooter con sh150 che faceva numeri assurdi
                      con la crisi ci fu il crollo a 150k moto poi siamo risaliti
                      ora dovremmo essere sulle 250k moto/anno,

edit: questi i consuntivi dal sito ancma

http://www.ancma.it/wp-content/uploa...olazioni-7.pdf

questa è l'infografica 2022
                      http://www.ancma.it/wp-content/uploa...-tipologia.pdf
                      Inclusi i 50cc, però...

Comment

• Font Size

Fossero solo quelli i problemi,capita anche andando piano, mettici in primis le auto che non danno la precedenza o guardano il cell..(ne so qualcosa) secondo gli incapaci in moto che invadono la tua corsia
                        ultimamente l'ho presa poco ma OGNI volta che la prendo c'è un cretino che non mi vede perchè guarda il cell

Comment

• Font Size
                          leggendo queste classifiche mi vengono i seguenti commenti:

- la moto più venduta è il GS ... distinguere tra base e ADV non ha senso, è la stessa moto ... costa mediamente tra i 25 e i 30.000 euro, quindi il primo che dice che in Italia non ci sono i soldi gli sputo nelle orecchie
                          - nelle classifiche non c'è traccia della Bmw XR, quindi in Italia c'è un sacco di gente che non capisce nulla di moto
                          - vendono molte moto di prezzo medio basso, tra i 5.000 e gli 8-9.000 euro ... secondo me non è solo per soldi, sono per la maggior parte neofiti o gente che arriva dagli scooter ... è comunque una buona cosa
                          - negli scooter primeggia la Honda con gli Sh nelle varie versioni ... mi sa che in tanti l'han capita che sugli scooter Honda è l'unica che ti garantisce l'affidabilità necessaria e io ne ho provati un pò...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            leggendo queste classifiche mi vengono i seguenti commenti:

- la moto più venduta è il GS ... distinguere tra base e ADV non ha senso, è la stessa moto ... costa mediamente tra i 25 e i 30.000 euro, quindi il primo che dice che in Italia non ci sono i soldi gli sputo nelle orecchie
                            - nelle classifiche non c'è traccia della Bmw XR, quindi in Italia c'è un sacco di gente che non capisce nulla di moto
                            - vendono molte moto di prezzo medio basso, tra i 5.000 e gli 8-9.000 euro ... secondo me non è solo per soldi, sono per la maggior parte neofiti o gente che arriva dagli scooter ... è comunque una buona cosa
                            - negli scooter primeggia la Honda con gli Sh nelle varie versioni ... mi sa che in tanti l'han capita che sugli scooter Honda è l'unica che ti garantisce l'affidabilità necessaria e io ne ho provati un pò...
                            Il fatto è che la gente si indebita per averla
                            Quando parlai col conce bmw m'aveva detto che la maggior parte erano tutte con la finanziaria.
                            O con quei giochi strani per cui ogni 2/3 anni devi passare al modello nuovo ecc..

Comment

• Font Size

Quando parlai col conce bmw m'aveva detto che la maggior parte erano tutte con la finanziaria.
                              O con quei giochi strani per cui ogni 2/3 anni devi passare al modello nuovo ecc..
                              certo, come anche Ducati..

Comment

• Font Size

qualcuno c'ha fatto i soldi con 'sti giochetti, quando causa putin non si trovava più niente ,e una moto "proto uso" è arrivata a costare quanto una nuova

poi alla fine...i finanziamenti li fanno pure per una tv\frigorifero o vacanze...
                                credo sia più normale farlo per l'auto\moto

Comment

X
                                Working...