Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tra di noi bisogna farlo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by salpone
    ragazzi oggi sul lungomare di Praia a Mare una coppia dell'umbria ,su di un tdm 850 ,ha avuto un incidente ,al solito una macchina non si ? fermata allo stop.nulla di grave solo botte ed escoriazioni:
    ho ritenuto subito presentarmi "sono un motoclista anch'io "e ,messomi a disposizione gli ho offerto aiuto accompagnati in caserma,ospedale dove lei ? ricoverata,e la moto l'ho portata a casa mia per ripararla domani per dar loro la possibilit? del rientro.
    erano in due coppie si son trovati spaesati a centinaia di km da casa loro ,essermi trovato li ed offrirgli tutto il necessario per loro ? stato un sollievo.
    ? bello essere motociclisti ed aiutarsi ,peccato che non l'ho fan tutti

Vedi che i motociclisti veri, come te, lo fanno!

Li riconosci da alcuni particolari tipo:

- Salutano sempre(cosa scarsamente diffusa al Sud)
    - Indossano abbigliamento tecnico anke d'estate
    - Sono straordinariamente disciplinati su strada
    - E poi se vedono una moto ferma ti aiutano sempre

Ciao, Marco!

Comment

• Font Size
      ragazzi oggi sul lungomare di Praia a Mare una coppia dell'umbria ,su di un tdm 850 ,ha avuto un incidente ,al solito una macchina non si ? fermata allo stop.nulla di grave solo botte ed escoriazioni:
      ho ritenuto subito presentarmi "sono un motoclista anch'io "e ,messomi a disposizione gli ho offerto aiuto accompagnati in caserma,ospedale dove lei ? ricoverata,e la moto l'ho portata a casa mia per ripararla domani per dar loro la possibilit? del rientro.
      erano in due coppie si son trovati spaesati a centinaia di km da casa loro ,essermi trovato li ed offrirgli tutto il necessario per loro ? stato un sollievo.
      hai fatto bene

Comment

• Font Size
        bravissimo!!!

Comment

• Font Size
          pensa che io l ho fatto con il motociclista che mi ? venuto addosso alla mia macchina.. mi sono offerto di tenere la moto a casa mia fino a che lui nn si fosse ristabilito, oppure qualche parente la fosse venuta a prendere.. e subito dopo il botto visto che nn era cosi grave l avevo portato alla prima assistenza pubblica pi? vicina.. il tutto ? successo nel 2000, nn ero ancora motociclista , ai tempi la moto la sognavo ancora , ma visto che le cazzate capitano a tutti nn vedevo il motivo x cui aggredirlo x uno sbaglio.. per fortuna lui nn si era rotto nulla ma con i gioielli che noi uomini ci portiamo in giro aveva ammaccato il serbatoio della sua kawa.. e se dovesse ricapitare penso che nn me la prenderei cmq..

Comment

• Font Size

Bravissimo Salpone!

Comment

• Font Size
              Bravo..bel gesto cos? bisognerebbe fare...anche se molti non lo fanno

Comment

• Font Size
                grandissimo SALPONE!!!!!!!!!!c sono stato a praia mare quest inverno bellissimo posto

Comment

• Font Size
                  Complimenti...

Non m ? mai capitato di aiutare qualcuno..ma molto spesso mi sono fermato...

Spero di trovare uno come te quando avr? bisogno

Comment

• Font Size
                    rileggendo i mie vecchi e iniziali post aperti, ho trovato questo, lo rimando in onda perch? serve sempre sapere e prender coscenza di un mondo sbagliato che va avanti..................ma i buoni vinceranno

Comment

• Font Size
                      bravissimo!!!!

Comment

• Font Size
                        hai fatto benissimo a riupparlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          non l'avevo visto questo 3d! bello
                          Bravo Salpone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by salpone View Post
                            ragazzi oggi sul lungomare di Praia a Mare una coppia dell'umbria ,su di un tdm 850 ,ha avuto un incidente ,al solito una macchina non si è fermata allo stop.nulla di grave solo botte ed escoriazioni:
                            ho ritenuto subito presentarmi "sono un motoclista anch'io "e ,messomi a disposizione gli ho offerto aiuto accompagnati in caserma,ospedale dove lei è ricoverata,e la moto l'ho portata a casa mia per ripararla domani per dar loro la possibilità del rientro.
                            erano in due coppie si son trovati spaesati a centinaia di km da casa loro ,essermi trovato li ed offrirgli tutto il necessario per loro è stato un sollievo.
                            è bello essere motociclisti ed aiutarsi ,peccato che non l'ho fan tutti
                            io ricordo ancora con rammarico quando mi sono tritato per delle strade di collina vicino al Lago di Bracciano, quante moto sono passate e non hanno nemmeno rallentato (con una moto tritata su un albero)...a parte 3 ragazzi che hanno offerto il loro supporto...
                            in realtà devo ringraziare 3 falegnami della zona che mi hanno caricato, sia a me che alla moto...
                            io sono tornato con mio cugino in moto e la sera mi hanno riportato la moto a casa...veramente senza parole...hanno avuto la loro ricompensa ovviamente, ma non mi avevano chieso assolutamente nulla

La solidarietà è SEMPRE bella...

Ovviamente, complimenti a te
                            Last edited by terremoto; 16-06-10, 04:57.

Comment

• Font Size
                              Nella sfiga questi hanno avuto 3 volte cul0:

-non si son fatti molto male
                              -l'automobilista si ? preso la colpa
                              -ma soprattutto hanno incontrato una brava persona come te!
                              Bravo Salpone!

Comment

• Font Size
                                gran bel gesto...complimenti

Comment

X
                                Working...
                                X