Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tra di noi bisogna farlo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tra di noi bisogna farlo

    ragazzi oggi sul lungomare di Praia a Mare una coppia dell'umbria ,su di un tdm 850 ,ha avuto un incidente ,al solito una macchina non si ? fermata allo stop.nulla di grave solo botte ed escoriazioni:
    ho ritenuto subito presentarmi "sono un motoclista anch'io "e ,messomi a disposizione gli ho offerto aiuto accompagnati in caserma,ospedale dove lei ? ricoverata,e la moto l'ho portata a casa mia per ripararla domani per dar loro la possibilit? del rientro.
    erano in due coppie si son trovati spaesati a centinaia di km da casa loro ,essermi trovato li ed offrirgli tutto il necessario per loro ? stato un sollievo.
    ? bello essere motociclisti ed aiutarsi ,peccato che non l'ho fan tutti

  • Font Size
    #2
    pure io lo farei tra motocilcisti per?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Devo dire che nella sfortuna di fare un incidente lontano da casa, hanno avuto la GRANDE fortuna di incontrare te. Non credo si trovi facilmente una persona che si prenda tutte queste brighe (addirittura sistemarmi la moto) pur non conoscendomi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        salpone 6 un "grande" se il mondo avrebbe la met? della gentilezza/dedizione/altruismo tuo, saremmo il pianet? + invidiato dell'universo
        cmq anche io se dovessi assistere ad una scena cos? nn esiterei a fermarmi
        tra noi centauri lo si f?, pensa ke mi sarei fermato pure se cadevano da uno sputer

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..se il mondo"avesse2"
          skerzo skerzo..cmq grande salpone

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti non ? da tutti al giorno d' oggi fare tutto quello che hai fatto tu .

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravo salpone

              quando li vedi....digli di iscriversi al forum

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande bravissimo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  davvero un bel gesto complimenti...

                  ce ne fossero di persone come te in giro....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by salpone
                    ragazzi oggi sul lungomare di Praia a Mare una coppia dell'umbria ,su di un tdm 850 ,ha avuto un incidente ,al solito una macchina non si ? fermata allo stop.nulla di grave solo botte ed escoriazioni:
                    ho ritenuto subito presentarmi "sono un motoclista anch'io "e ,messomi a disposizione gli ho offerto aiuto accompagnati in caserma,ospedale dove lei ? ricoverata,e la moto l'ho portata a casa mia per ripararla domani per dar loro la possibilit? del rientro.
                    erano in due coppie si son trovati spaesati a centinaia di km da casa loro ,essermi trovato li ed offrirgli tutto il necessario per loro ? stato un sollievo.
                    ? bello essere motociclisti ed aiutarsi ,peccato che non l'ho fan tutti
                    portati in caserma? per quale motivo?

                    Cmq sei stato davvero gentile.....accadono poche volte queste situazioni di gentilezza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      complimenti davvero bel gesto, fatto in 1mondo dove l'egoismo e l'indifferenza fa da padrona, ha ancora piu valore... ti applaudo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Broken1000RR
                        portati in caserma? per quale motivo?

                        Cmq sei stato davvero gentile.....accadono poche volte queste situazioni di gentilezza.
                        ...e si ,per la prassi delle constatazioni ,verbali e presa nota dei documenti.
                        c'erano anche quelli dell'auto che si son presi subito la colpa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bravo! Cos? si fa!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cerco sempre di aiutare i motociclisti in difficolt? e devo dire che, nell'unica occasione in cui mi ? servito aiuto, l'ho avuto da due motociclisti norvegesi. e comunque devo dire che, per diretta esperienza, molti motociclisti meridionali si sono dimostrati molto pronti ad aiutare.
                            complimenti a salpone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by salpone
                              ragazzi oggi sul lungomare di Praia a Mare una coppia dell'umbria ,su di un tdm 850 ,ha avuto un incidente ,al solito una macchina non si ? fermata allo stop.nulla di grave solo botte ed escoriazioni:
                              ho ritenuto subito presentarmi "sono un motoclista anch'io "e ,messomi a disposizione gli ho offerto aiuto accompagnati in caserma,ospedale dove lei ? ricoverata,e la moto l'ho portata a casa mia per ripararla domani per dar loro la possibilit? del rientro.
                              erano in due coppie si son trovati spaesati a centinaia di km da casa loro ,essermi trovato li ed offrirgli tutto il necessario per loro ? stato un sollievo.
                              ? bello essere motociclisti ed aiutarsi ,peccato che non l'ho fan tutti
                              grandissimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X