Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo so per certo.
Hanno intervistato pure il titolare di mio cognato.
Ovviamente previo pagamento. Articolo sotto forma di pubblicità. E mica è l'unico.
C'è pure un prezziario eh.
Non sto dicendo che è il caso di Davide, ma così è, di solito.
E invece... incredibile ma vero.. mi hanno contattato loro e sono venuti loro da me a intervistarmi.....
Non confondere una realtà di più di 20 anni e con numeri pazzeschi e certificati come DDG.. con i minkioni che ci sono in giro ora... che parlano e comprano visualizzazioni youtube e raccontano che si mantengono facendo quel lavoro.. ma spendono i soldi del papino...
Quindi secondo te è stranp che un quotidiano regionale intervisti un ragazzo di trento che dal nulla ha creato un forum che è diventato il più grande del mondo e bla bla bla....
E sarebbe pensabile che io spendessi qualche migliaio di euro per farmi pubbicità in un posto dove tutti quelli che hanno la moto mi conoscono già.... e in più... non vendo niente... che possa interessare a chi andeebbe a leggere quel giornale...
Daghe andy,... che scaldacolla che sei.. ah,ah..
Non ho detto che è il tuo caso, uff
Comunque sai meglio di me che si può fare, volendo.
E invece... incredibile ma vero.. mi hanno contattato loro e sono venuti loro da me a intervistarmi.....
Non confondere una realtà di più di 20 anni e con numeri pazzeschi e certificati come DDG.. con i minkioni che ci sono in giro ora... che parlano e comprano visualizzazioni youtube e raccontano che si mantengono facendo quel lavoro.. ma spendono i soldi del papino...
Minchioni? Sonepar Italia si è pagata l'articolo su mattino e gazzettino quando ha dato 1200€ ad ogni dipendente
Comunque sai meglio di me che si può fare, volendo.
Si ok.. ma sei uno scaldacolla.. che deve sempre vedere del male dietro... come se non fossi qua da anni e non mi conoscessi ormai.. come son fatto io e quindi DDG...
Comment