Originally posted by Veronica#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Articolo su DAIDEGAS su IL T
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Post
Ahahahahahahahahah e certo il mondo alla rovescia
Hanno intervistato pure il titolare di mio cognato.
Ovviamente previo pagamento. Articolo sotto forma di pubblicità. E mica è l'unico.
C'è pure un prezziario eh.
Non sto dicendo che è il caso di Davide, ma così è, di solito.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Lo so per certo.
Hanno intervistato pure il titolare di mio cognato.
Ovviamente previo pagamento. Articolo sotto forma di pubblicità. E mica è l'unico.
C'è pure un prezziario eh.
Non sto dicendo che è il caso di Davide, ma così è, di solito.
Questo è un riconoscimento per il lavoro che ha fatto! E chi come me è arrivato "ieri" può dire solo " Tanto di cappello"
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ma cosa ci guadagna il nostro Boss a fare un articolo a pagamento su un giornale di provincia o regionale che sia?
Questo è un riconoscimento per il lavoro che ha fatto! E chi come me è arrivato "ieri" può dire solo " Tanto di cappello"
PADOVA - Carel, azienda padovana produttrice di elementi per l'efficientamento energetico, come premio di riconoscimento per i risultati di crescita ottenuti nel biennio 2021-2022, ha...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View Posthttps://www.iltquotidiano.it/categor...icoli/cronaca/
Visto? Per chi sta in TRENTINO e ALTO ADIGE e vuole passare in edicola.
IL T QUOTIDIANO articolo DAIDEGAS
- Likes 1
Comment
-
-
Di solito sono articoli a pagamento, per questo chiedevo 😅
E sarebbe pensabile che io spendessi qualche migliaio di euro per farmi pubbicità in un posto dove tutti quelli che hanno la moto mi conoscono già.... e in più... non vendo niente... che possa interessare a chi andeebbe a leggere quel giornale...
Daghe andy,... che scaldacolla che sei.. ah,ah..
- Likes 1
Comment
X
Comment