Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amicizia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amicizia...

    Perdete 10 secondi della vostra vita e leggete queste parole, riflettiamo su quanto importanti siano gli amici...

    Originally posted by WikiPedia
    Con amicizia si indica un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o pi? persone dello stesso o di differente sesso, ma anche tra esseri umani ed esseri appartenenti al mondo degli animali.
    ? considerato uno dei pi? importanti stati emozionali, dopo l'amore universale, alla base della vita sociale, perch? fonte di collaborazione al benessere comune, aiuto e condivisione di momenti importanti.

    Secondo molti, quello del saper/poter vivere in amicizia ? considerabile un eccezionale stato di grazia, paragonabile per certi versi a quello della serendipit?

    Sotto quasi tutte le culture l'amicizia dovrebbe essere un rapporto alla pari nel quale nessuno prevarica l'altro nessuno pretende dall'altro ma ognuno ? pronto a darsi all'altro se necessario.,
    Nelle societ? maggiormente emancipate ? un rapporto basato sul piacere e non sul bisogno, una stima reciproca, un rispetto reciproco, una disponibilit? reciproca ma nell'assoluta reciproca libert?.


    Grazie a tutti quelli che mi considerano un AMICO!!!!

  • Font Size
    #2
    L'amicizia ? una delle cose pi? importanti che abbiamo... e anche se sembra un controsenso, sono contento di essere io quello che solitamente viene fregato....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io di amici VERI ne ho solo una da ben 22 anni e spero di non perderla mai

      Comment


      • Font Size
        #4
        uHm...quello che ritenevo il "migliore amico"...per 10 anni..alla fine ha fatto lo stronzo. Strano eh? Caso strano ho riscoperto un amico che frequentavo da quando avevo 3 anni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ne avrei di cose da dire....ma tanto non me ne frega portarlo in lode, lui e per me ci? che io sono per lui....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Strano leggere questa cosa sull'amicizia.. specie adesso che ho avuto una notizia non troppo bella da uno dei miei amiconi.... Potrei dire uno dei miei fratelli....
            Ora non so che c a z z o fare per tirarlo un p? su.... Sto di merda!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sotto quasi tutte le culture l'amicizia dovrebbe essere un rapporto alla pari nel quale nessuno prevarica l'altro nessuno pretende dall'altro ma ognuno ? pronto a darsi all'altro se necessario.,

              Rulla sta frase

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'amicizia e' un sentimento al quale do molto valore ... quasi smodato ... di Amici come tali ne ho pochi ... ma per essi sono pronto a qualunque cosa ...

                E' ovvio che come in "amore" la cosa esiga ricambio ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Concordo pienamente con Lele...


                  L'amicizia ? un dono prezioso che purtroppo si trova raramente...

                  Di amici veri ne ho davvero pochi, forse un paio... ma anch'io come per Lele, per loro sono disposta a tutto...

                  Ciauz

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quoto sia lele ke ele...di veri amici ne ho pokissimi...e veramente potrebbero kiedermi la luna...gliela darei...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io nn mi faccio problemi a far favori a nessuno, anche a quelli che gli altri considererebbero solo conoscenti.. sta a loro dimostrare di essere amici, come sta a me dimostrarlo senza avere preconcetti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        io nn mi faccio problemi a far favori a nessuno, anche a quelli che gli altri considererebbero solo conoscenti.. sta a loro dimostrare di essere amici, come sta a me dimostrarlo senza avere preconcetti.

                        Quoto...che fastidio per? quelli che non chiedono niente per paura che poi gli si chieda qualcosa a lui...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gli amici VERI sono una razza in estinzione
                          esistono solo amicizie di convenienza e conoscenze..di quelle si che ne abbiamo tante..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l' amicizia ? importantissima....spero ci siano persone che mi considerino veramente amico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? la cosa pi? importante del mondo, senza quella siam fregati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X