Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amicizia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    leggere queste parole dopo una solenne batosta ricevuta da quello che credevo uno dei miei migliori amici... uuuuff...
    Cmq s?, ci credo ancora nell'amicizia. Senza non riuscirei a vivere, lo considero un valore importante almeno quanto l'amore per una donna.
    E prendere una fregatura da un amico fa male esattamente come dalla propria donna...

    Comment


    • Font Size
      #17
      io i veri amici li ho conosciuti qui uno in primis che sento tutti i giorni. contento di tutto ci?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22
        e anche se sembra un controsenso, sono contento di essere io quello che solitamente viene fregato....

        Cosa vuol dire scusa questa frase ?

        Di solito se uno viene fregato da un "amico" ? per due motivi:

        _ o l'altro non era un vero AMICO

        _ oppure te la sei cercata

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Albex
          Cosa vuol dire scusa questa frase ?

          Di solito se uno viene fregato da un "amico" ? per due motivi:

          _ o l'altro non era un vero AMICO

          _ oppure te la sei cercata

          probabilmente intendeva dire che preferisce essere fregato piuttosto che fregare uno che ritiene amico

          Comment


          • Font Size
            #20
            io non ho mai considerato nessuno mio amico
            conoscente e basta...io non mi fido di nessuno,fino ad adesso non me ne pento

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Scorpion
              probabilmente intendeva dire che preferisce essere fregato piuttosto che fregare uno che ritiene amico




              Asp? scoprion

              Penso che neance quello che hanno crocefisse fosse cos? "fesso" da farsi ciulare piuttosto che ciulare...

              nel senso che se sei a un bivio e sai che o ti frega ( se per? ti frega non ? tuo amico ) o devi fregare...bhe sticaxxi ti frego io.

              Per? siamo sempre li...se due persone sono AMICHE non si arriver? mai a quel bivio ma si percorreranno strade parallele...ma di li non ci passeremo mai.

              Poi c'? gente che, appunto, fa finta di essere amico tuo e nella vita ti incula su cose materiali...e li ? ancora peggio !

              Comment


              • Font Size
                #22
                beh albex da una parte hai ragione, nel senso che se mi accorgo che uno che ritengo amico cerca di fottermi mi incazzo come una bestia, ma io personalmente non riuscirei ad inculare uno che ritengo amico per nessun motivo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by harry potter
                  io non ho mai considerato nessuno mio amico
                  conoscente e basta...io non mi fido di nessuno,fino ad adesso non me ne pento

                  Guarda io penso sempre positivo. Se conosco una persona parto con l'idea che possa diventare mio amico, vero...sincero !

                  Poi c'? amico e amico. Non ci vuole tanto a capirlo...un piccolo gesto fa capire tante cose ... infatti io non ti ho ospitato a casa mia ma ti ho mandato in una catapecchia a pagamento a dormire ciulandoti anche i soldi della camera e tenendomi le chiavi della stanza.



                  MO CI CREDE

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Scorpion
                    beh albex da una parte hai ragione, nel senso che se mi accorgo che uno che ritengo amico cerca di fottermi mi incazzo come una bestia, ma io personalmente non riuscirei ad inculare uno che ritengo amico per nessun motivo


                    Purtroppo c'? gente che la pensa diversamente da noi...

                    Ho "amici" che sono stati fregati VIOLENTEMENTE...

                    Ci mettevano l'amina per organizzare di tutto per gli altri, per gente che non conoscevano e si sono trovati fregati proprio da chi non si sarebbero mai aspettati e che reputavano appunto...AMICI !!!

                    Un amico ? colui che, nel momento del bisogno, nel momento di maggiore bisogno, c'?...SEMPRE !!!

                    pensa che una volta ordinai del materiale ad uso comune tra me e un ragazzo, che appunto, ritenevo amico...

                    pagai in anticipo il tutto. Quando lui dovette darmi la quota trov? scuse ASSURDE. potevo anche crederci anche se un preavviso sarebbe stato pi? carino...

                    Peccato che dopo 2 giorni il tizio in questione venne fuori a dire che si era appena tolto lo sfizio comprando accessori personali ( abbigliamento ). Ci rimasi malissimo, e il problema ? che trov? anche il coraggio di far passare ME per farabutto.

                    Fino a quel momento non pensavo che un'amicizia potesse pochi denari
                    Last edited by Albex; 15-08-06, 00:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Albex
                      Ho "amici" che sono stati fregati VIOLENTEMENTE...
                      anche a me ? successo... da persone che nn me lo sarei mai aspettato, ma ho avuto la mia rivincita


                      Originally posted by Albex
                      Un amico ? colui che, nel momento del bisogno, nel momento di maggiore bisogno, c'?...SEMPRE !!!

                      straquoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Albex
                        Guarda io penso sempre positivo. Se conosco una persona parto con l'idea che possa diventare mio amico, vero...sincero !

                        Poi c'? amico e amico. Non ci vuole tanto a capirlo...un piccolo gesto fa capire tante cose ... infatti io non ti ho ospitato a casa mia ma ti ho mandato in una catapecchia a pagamento a dormire ciulandoti anche i soldi della camera e tenendomi le chiavi della stanza.



                        MO CI CREDE
                        lo sapevo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          un Upp per questo post ... che fa sempre bene leggerlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            uppete

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              L'amicizia e' un sentimento al quale do molto valore ... quasi smodato ... di Amici come tali ne ho pochi ... ma per essi sono pronto a qualunque cosa ...

                              E' ovvio che come in "amore" la cosa esiga ricambio ...
                              Quoto in pieno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X