Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo JASMINE
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPurtroppo penso che la strada oggigiorno sia troppo preclusa a moto ... rimane la pista ma non è la stessa cosa .
In bocca al lupo !
Sempre più convinta di prendere una super sportiva e fare le patate ...
Vedremo non appena mi riprendo e non appena sistemano la moto
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Come stai? Ripresa completamente? E la moto?
Dovrei capire se iniziare a sistemarla e poi successivamente mi faccio dare i soldi dall'assicurazione. Mannaggia non sono per niente Expert su queste cose ...
Dovrei aprire una discussione e chiedere pareri mi sa
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Forza DaDa un po' di pazienza e torni in forma meglio di prima!
Purtroppo sta cosa con l'assicurazione è davvero lunga, oltre il riprendersi
Quando ti vendono la polizza è un attimo a prenderti I soldi, ti regalano le stelle... Poi quando ne hai bisogno invece ce sempre la fregatura
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Lo spero Gabe....
Purtroppo sta cosa con l'assicurazione è davvero lunga, oltre il riprendersi
Quando ti vendono la polizza è un attimo a prenderti I soldi, ti regalano le stelle... Poi quando ne hai bisogno invece ce sempre la fregatura
Stammi bene
Comment
-
La moto sono un bel po' di danni... E con l assicurazione si temporeggia finché non esce il verbale della polizia.
Dovrei capire se iniziare a sistemarla e poi successivamente mi faccio dare i soldi dall'assicurazione. Mannaggia non sono per niente Expert su queste cose ...
Dovrei aprire una discussione e chiedere pareri mi sa
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata signorina, purtroppo il rimborso è sempre stato così e nessuno è riuscito a velicizzarlo.
Stammi bene
Tipo in fase di contratto ho firmato quello più figo per avere la macchina sostitutiva in caso di incidente pagando anche una quota superiore.
Bene ho fatto l'incidente il 12/08 ad oggi pago da tasca mia l'auto sostitutiva... Perché loro non me l'hanno data poiché io ho la carta di credito scaduta e non l'ho più rinnovata.
Ho mandato 3 fatture... E ancora non hanno rimborsato niente. Figuriamoci i danni dell'incidente.
Per mandare il perito, c'hanno messo 20 giorni, cosa che prima lo stesso perito mi chiedeva di mandargli le foto che così avrebbe fatto la perizia.
CON LE FOTO...
Arriva lo stesso, con calma, dopo 20 giorni, e stima i danni a 1300 euro scarsi.
Preventivo dall' officina 6000€
qui un po' di danni:
Ha il radiatore graffiato da cambiare Il Faro frontale graffiato da cambiare
Oltre le leve specchietti bilancieri e manubrio
riverniciarla tutta
Cambiare la sella
Sottocodone scodellino
Poi telaio posteriore
pedane
Insomma queste sono le cose che costano di più perché ci sono i pezzi in carbonio tipo che costano meno, oppure distanziale
Cover strumentazione
Supporto fanale
Ecc ecc
Come ha fatto la stima di 1300 euro sto tizio io non lo so davvero, evidentemente non sa quanto costano i pezzi di ricambio di una MV...
- Likes 1
Comment
-
Più che rimborso, avere risposte chiare... Qui davvero anche sulle cose basic, zero.
Tipo in fase di contratto ho firmato quello più figo per avere la macchina sostitutiva in caso di incidente pagando anche una quota superiore.
Bene ho fatto l'incidente il 12/08 ad oggi pago da tasca mia l'auto sostitutiva... Perché loro non me l'hanno data poiché io ho la carta di credito scaduta e non l'ho più rinnovata.
Ho mandato 3 fatture... E ancora non hanno rimborsato niente. Figuriamoci i danni dell'incidente.
Per mandare il perito, c'hanno messo 20 giorni, cosa che prima lo stesso perito mi chiedeva di mandargli le foto che così avrebbe fatto la perizia.
CON LE FOTO...
Arriva lo stesso, con calma, dopo 20 giorni, e stima i danni a 1300 euro scarsi.
Preventivo dall' officina 6000€
qui un po' di danni:
Ha il radiatore graffiato da cambiare Il Faro frontale graffiato da cambiare
Oltre le leve specchietti bilancieri e manubrio
riverniciarla tutta
Cambiare la sella
Sottocodone scodellino
Poi telaio posteriore
pedane
Insomma queste sono le cose che costano di più perché ci sono i pezzi in carbonio tipo che costano meno, oppure distanziale
Cover strumentazione
Supporto fanale
Ecc ecc
Come ha fatto la stima di 1300 euro sto tizio io non lo so davvero, evidentemente non sa quanto costano i pezzi di ricambio di una MV...
Comment
X
Comment