auguri!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo JASMINE
Collapse
X
-
Originally posted by DaDa_mk View PostAllora ragazzi, ahimè è successo anche a me.
Quando si dice che non basta mai essere attenti.
IL 12/08 ho fatto un incidente in moto.
Sono uscita di casa con il pensiero: oggi è una bella giornata, vado a fare due commissioni in moto e poi finalmente iniziano le ferie. Andavo a 40km/h.
Entro in una rotonda con diverse uscite. Poco prima dalla penultima non esce mica un tizio con una macchina senza nemmeno guardare a sx?
Siccome è successo troppo in fretta tutto, in una frazione del secondo mi son trovato sto qua davanti che non potevo assolutamente evitare avevo due opzioni. Andargli addosso, o frenare per evitare il contatto.
Essendo già un po' piegata facendo la rotonda, ho pinzato forte il freno anteriore poiché presa dalla paura, la moto si è arrestata in quel punto, e io ho fatto la capriola in avanti portandomi la moto addosso.
Mi son trovata a qualche cm dalla sua macchina per terra, in posizione prona e la moto sopra che mi bloccava la maggior parte del corpo lato sx.
Il tizio, è rimasto fermo immobile nella macchina per qualche min, mentre io urlavo di scendere e aiutarmi a tirare su la moto.
Con la mano dx ho iniziato a sbattere contro la macchina per fargli capire di scendere.. e finalmente è sceso, ha tirato su la moto, ha chiamato i soccorsi ed è rimasto lì con me.
Si è reso conto della cavolata che ha fatto, mi diceva: mi son fermato, ti ho vista all'ultimo ma mi son fermato, ti sei spaventata hai frenato troppo.
Si raga, mi son spaventata, ho pinzato tanto ma è anche normale vedersi una macchina tagliarti la strada all'ultimo e non avere altre opzioni se non cadere o andargli addosso....PANICO.
Sono anche svenuta, quindi non ricordo come è andata dopo.
In ospedale mi hanno fatto le lastre e per fortuna non c'è stata nessuna frattura. Son uscita con 8 giorni di prognosi plurime contusioni e escoriazioni.
Ad oggi son riuscita a recuperare quasi tutto, perché inizialmente zoppicavo mi faceva malissimo la caviglia.
Ad oggi ho solamente una ferita con un livido enorme sulla coscia sx e l'anca che fa male ancora tanto.
Sono stata molto fortunata, nonostante sta sfiga.
La moto invece ha la frizione rotta con il bilanciere tutto rovinato. Da rivedere il manubrio,
Ha qualche graffio su delle plastiche in carbonio laterali e qualche graffio sul serbatoio.
Per fortuna si ripara tutto!
mi auguro che anche se nn t ha toccata t Risarcisca qualcosa per lo meno ...
t auguro una veloce guarigione .. un abbraccio ❤️🏍
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostMi dispiace un sacco!!! Nella sfortuna E’ andata bn!!
mi auguro che anche se nn t ha toccata t Risarcisca qualcosa per lo meno ...
t auguro una veloce guarigione .. un abbraccio ❤️🏍
Io sono già grata di non essermi fratturata niente. La salute prima di tutto.
Grazie infinite, un abbraccio a Te!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSegnalo via WAPP ad un pò di colleghe in rosa dell'incidente di Arianna... per farle in bocca al lupo e DaDa_mk mi dice 'fatto incidente anche io, settimana scorsa, sono a letto come Arianna'
EMMADONNA...
Forza Jas.... passa ogni tanto... e rimettiti in fretta!in bocca al lupo anche a te
Un abbraccio. e facci sapere.Last edited by federicoronzani; 18-08-22, 10:03.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Anche tu , 🤦♂️ guarisci in fretta, e poi ancora in moto.
Un abbraccio. e facci sapere.
Purtroppo siamo sempre tantissimi motociclisti coinvolti in incidenti. E per quanto triste, è la verità.
Siamo davvero vulnerabili in giro. Purtroppo ci sono troppi autisti distratti, e finché non ci sono multe salate per chi usa il cellulare durante la guida, chi manca la precedenza, chi taglia la strada non rispetta lo stop ecc, succederanno sempre un sacco di incidenti.
La settimana prima me la son scampata con una che mandava vocali e mi stava investendo, questa oh, non potevo evitarla.
Grazie, vi terrò aggiornati
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7451
- 36
- Femmina
- 6,241
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Ahia che brutto leggere: ANCHE TU?
Purtroppo siamo sempre tantissimi motociclisti coinvolti in incidenti. E per quanto triste, è la verità.
Siamo davvero vulnerabili in giro. Purtroppo ci sono troppi autisti distratti, e finché non ci sono multe salate per chi usa il cellulare durante la guida, chi manca la precedenza, chi taglia la strada non rispetta lo stop ecc, succederanno sempre un sacco di incidenti.
La settimana prima me la son scampata con una che mandava vocali e mi stava investendo, questa oh, non potevo evitarla.
Grazie, vi terrò aggiornati
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSegnalo via WAPP ad un pò di colleghe in rosa dell'incidente di Arianna... per farle in bocca al lupo e DaDa_mk mi dice 'fatto incidente anche io, settimana scorsa, sono a letto come Arianna'
EMMADONNA...
Forza Jas.... passa ogni tanto... e rimettiti in fretta!in bocca al lupo anche a te
Comment
X
Comment