Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Germania, salario minimo 12 euro l'ora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobyZxr View Post

Vengo da poco da mille colloqui di lavoro, parlando di orari normali non ho trovato nessuno che ti offre più di 1300€ al mese...una miseria
    Beh io ti direi una cosa : se non sai fare niente o comunque se non sei del settore accettali . Poi quella paga cresce per forza di cose .
    Ad ogni modo acquisisci valore tu e poi anche se dove sei non corrispondono adeguata paga, puoi sempre cambiare ma con un valore tuo maggiore
    Last edited by Lele-R1-Crash; 25-02-22, 18:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh io ti direi una cosa : se non sai fare niente o comunque se non sei del settore accettali . Poi quella paga cresce per forza di cose .
      Ad ogni modo acquisisci valore tu e poi anche se dove sei non corrispondono adeguata paga, puoi sempre cambiare ma con un valore tuo maggiore
      No no ma infatti era per sottolineare il fatto che comunque se non sai fare niente o non hai studiato la paga è una miseria...ma come lo sono 1800€ al mese per un ingegnere... è proprio la tassazione e il sistema economico italiano che è sbagliato.
      Dove lavoravo prima si guadagnava bene, ma a ciclo continuo, sabati e domeniche notti, no feste, no ponti, no vita sociale...ma anche li sistema sbagliato, le notti e le feste erano più tassate..ergo ti tassano anche i sacrifici...
      e quindi viva gli straordinari in nero..​​​​​​​

Comment

• Font Size
        Originally posted by gasgas27 View Post

Sono sempre piu convinto che in Italia, quello che lavora deve mantenere altri 4 , 5 manager che non managerano....sono solo un costo ...
        Più tutti quelli che fanno sicurezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by RobyZxr View Post

No no ma infatti era per sottolineare il fatto che comunque se non sai fare niente o non hai studiato la paga è una miseria...ma come lo sono 1800€ al mese per un ingegnere... è proprio la tassazione e il sistema economico italiano che è sbagliato.
          Dove lavoravo prima si guadagnava bene, ma a ciclo continuo, sabati e domeniche notti, no feste, no ponti, no vita sociale...ma anche li sistema sbagliato, le notti e le feste erano più tassate..ergo ti tassano anche i sacrifici...
          e quindi viva gli straordinari in nero..​​​​​​​
          Beh gli ingegneri penso sia normale prendano poco perchè ne è piena l'aria . E finchè non si riescono a costruire un nome proprio nel loro ambito, direi che 1'800 Euro è una paga eccezionale vista l'enorme offerta che c'è di personale ingnegnere e la poca domanda a confronto . Negli uffici ormai ci si può stipare dentro eserciti di personale semipassivo . Vien da se che le paghe sono basse visto che un imprenditore ha l'imbarazzo della scelta di gente da piazzare in ufficio .

Sul tassare gli straordinari io lo trovo abominevole ma sono le regolamentazioni volute dalla sinistra con la scusa di dare lavoro a tutti ... io trovo giusto le tasse nelle prime 8 ore di lavoro ma da li in po non reputo giusto nemmeno l'1% di tassa perchè l'individuo il suo dovere lo ha assolto prima con le 8 ore . Purtroppo però ci sono leggi e vanno rispettate .

Per quanto riguarda un lavoratore specializzato in ambito meccanica, 1'800 Euro è molto basso come stipendio .

Comment

• Font Size
            L’Italia è uno dei pochi paesi senza salario minimo, ma in cambio c’è il reddito di cittadinanza, si predilige l’assistenzialismo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rijeka77 View Post
              L’Italia è uno dei pochi paesi senza salario minimo, ma in cambio c’è il reddito di cittadinanza, si predilige l’assistenzialismo
              Come non essere d'accordo

Comment

X
              Working...