Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tante attenzioni mi lusingano, qui nel profonfo piemonte siamo + ruvidi
comunque sono figlio di fuochista,
nipote di contadino e di muratore
mio zio lavorava in fonderia
attitudini da manovale
il dna direbbe cuore caldo, pelle dura e mani di ferro
dovrei riuscire a resistere alle fiamme
grazie
ettore
Ettore fidati....ste tre donzelle,messe assieme........son capaci di scioglierti con un solo sguardo......
Guarda me che senza di loro sono un'anima persa.....
Ettore provolone, provolone chi non lo dice.. provolone!
ciao ANDREA
hai ragione in pieno, me lo dico anche da solo che sono un provolone gigante ( a proposito formaggio squisito)
Alla mia et? invece di essere un posato, tranquillo e responasabile padre di famiglia sono ancora uno scapestrato centauro che qui gioca come un bocia (nel mio dialetto significa ragazzino)
mah !
non mi resta che continuare a tirare diritto lo stesso
ecco ....mi avete scoperto le carte (peggio della biondona di cimo)
ahahahaha...stavo provando a convincere Ettore a fidarsi di me ,....per poi trascinarlo nel nostro microonde....hihihi...
ps: Cimo...noi siamo BUUOOOOONEEEEEE ...
.......ma solo prima di mezzanotte...
ciao cara GIORGIA
io sono un tipo alla buona e semplice
non hai bisogno di tanta fatica per convincermi
da quando ho visto cos? tante gentili, cordiali, belle fancille e particolare non indifferente per me motocicliste e/o passeggere e/o appassionate di moto
sono gi? ai vostri piedi da un bel po'
Comment