Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ...era andreacicca in persona ... solo un po' + vecchio di qualche anno ...con tanto di pancia !!!! ....
peccato non avere il telefono con fotocamera ....!!!!
non avevo ancora colpevolmente notato che nella firma della cara BARBARA compare anche in sella ad una moto e che moto (DUCATI)
Una cos? bella e cara fanciulla che imbraccia una cos? favolosa e superba motociclietta;
si va bel oltre il paradiso
qui io passo direttamente da essere suo servitore a essere suo schiavo
Ettore se a settembre vieni alla cena,EL Diablo ti concedera' l'onore di sedere alla dx della diavolessa
Occhio che pero' con uno sguardo ti fulmina
ciao GIORGIO
come sempre sei gentile
vedrai che non mi fulminer? xch? sono bravo come il pane
e poi nel caso ho anche la corazza dura forgiata da mille battaglie in lungo ed in largo per il nord piemonte
Far? il possibile per non mancare, devo ancora mettere d'accordo alcuni tasselli della mia squadra di ardite/arditi e poi ci prenotiamo
Comment