Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Israele

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Israele

volevo chiedere ai moderatori, data l'ora di cena credo ce ne siano molti, se posso mettere un sondaggio riguardo la politica di Israele, volevo fare un sondaggio semplicemente se si ? favorevoli o meno, astenendosi da qualunque commento.

Capisco il difficile argomento, e le regole del Forum che vietano di parlare di politica, ditemi voi se posso o non ? il caso, capsico il super lavoro di controllo che andrebbe fatto per mantenere i toni pacati...

Ma chiedere non costa nulla

• Font Size
    per me si finisce a discutere inutilmente!!!

Comment

• Font Size
      Quoto Will

Comment

• Font Size
        Direi che ? il caso di non parlare di ste cose in un forum di moto...

Comment

• Font Size
          beh se ci fosse un po di civilta' perche' no, ma nei precedenti post ? uscito solo il contrario, o c'e' una supervisione continua di un mod, che dato il caldo non so quanto abbia voglia oppure opterei per lasciar perdere

Comment

• Font Size
            io mi autocensuro

Comment

• Font Size
              io vado a magnare fuori, ciao belli, famo decadere st? tread, non vorrei fa partire discussioni solo per aver sfiorato l'argomento

Comment

• Font Size
                Originally posted by harry potter
                io mi autocensuro
                e io ti seguo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01
                  beh se ci fosse un po di civilta' perche' no, ma nei precedenti post ? uscito solo il contrario, o c'e' una supervisione continua di un mod, che dato il caldo non so quanto abbia voglia oppure opterei per lasciar perdere

Si hai ragione anche tu, ma se solo qualcuno dice le cose come stanno qualcuno gli da addosso se non ? d'accordo con lui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Albex
                    Si hai ragione anche tu, ma se solo qualcuno dice le cose come stanno qualcuno gli da addosso se non ? d'accordo con lui
                    per questo ti dico che in post di politica non c'e' mai stata e *** MAI stata una risposta civile, subito guerra alla prima risposta

Comment

• Font Size
                      Speriamo bene, speriamo bene gente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by harry potter
                        b? un uomo che inizia con la H non aveva tutti i torti
                        non ho letto tutta la pappardella di motivi, non sono schierato politicamente ma rispetto TUTTI i caduti innocenti, bianchi ner verdi rossi o gialli, quindi se l omino con la H a cui ti riferisci ? quello coi baffetti, facevi meglio a far altro anziche scrivere questo post

Comment

• Font Size
                          Ragazzi commenti obiettivi presi dalla cronaca e quindi da notizie vere no altre caxxxxxte!!!

Comment

• Font Size
                            ragazzi, se cancellate i post non ci si capisce pi? un razzo..
                            fate vobis...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco111
                              ragazzi, se cancellate i post non ci si capisce pi? un razzo..
                              fate vobis...

infatti... se togliete un post togliete anche i quote...

Comment

X
                              Working...
                              X