Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
We Albex, sempre accomodante, modesto e per nulla superbo eh ?
La questione introdotta nel Topic ? semplice nella sua complessit?. Ma la sua comprensione ci metterebbe davanti ad una realt? che per un motivo o per l'altro non abbiamo voglia di vedere...
Ci? che di fatto mi meraviglia, anzi ora come ora neanche pi? di tanto visto l'andazzo degli ultimi tempi, ? di come da ogni discussione, gli utenti ddg debbano continuare a darsi uno contro l'altro senza quel minimo di apertura mentale e tranquillit? che sono le basi necessarie per una discussione concreta, civile e costruttiva.
E non venitemi a dire che siete tranquilli e rilassati nelle vostre risposte che non ci credo neanche se mi accoltellate...
Poi vi meravigliate se cancellano i post....
Dai su, cercate di ritornare On topic e ricalibrate la mira del discorso.
Oppure che i moderatori chiudano anche questa, tanto sappiamo come andr? a finire ....
Io superbo ? Per voi ? giusto insultare se per? poi uno reagisce non va bene ? Io ho solo detto le cose come stanno...ho provato a spiegarle ma vi rifiutate di accettare un dialogo costruttivo.
Io sono sempre disponibile a discussioni civili, purch? dall'altra parte si abbia voglia di impare un po...
Io non faccio il figo ma non capisco dove vuoi arrivare. Non sai la storia, l'hai dimostrato...ora fai pure !
Ciao n?...
ma chi vuole arrivare dove?
ma cosa stai dicendo? io nn voglio arrivare da nessuna parte
allora pulisciti le orecchie e ascolta: CITAMI cosa critichi nelle mie risposte anziche andar avanti a fare il figo e a dire sapere la storia.
CITA COSA HO SCRITTO DI ANTISTORICO, CITAMI DOVE HO FATTO RIFERIMENTO ALLA STORIA, E DOVE DIMOSTRO DI NON SAPERLA
non l hai fatto, evidentemente nn hai una mazza da scrivere.
se poi vuoi iniziare le polemiche fai pure.
son qua a rispondere
Comment