Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Israele

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non faccio il figo ma non capisco dove vuoi arrivare. Non sai la storia, l'hai dimostrato...ora fai pure !

Ciao n?...

Comment

• Font Size
      We Albex, sempre accomodante, modesto e per nulla superbo eh ?
      La questione introdotta nel Topic ? semplice nella sua complessit?. Ma la sua comprensione ci metterebbe davanti ad una realt? che per un motivo o per l'altro non abbiamo voglia di vedere...

Ci? che di fatto mi meraviglia, anzi ora come ora neanche pi? di tanto visto l'andazzo degli ultimi tempi, ? di come da ogni discussione, gli utenti ddg debbano continuare a darsi uno contro l'altro senza quel minimo di apertura mentale e tranquillit? che sono le basi necessarie per una discussione concreta, civile e costruttiva.

E non venitemi a dire che siete tranquilli e rilassati nelle vostre risposte che non ci credo neanche se mi accoltellate...

Poi vi meravigliate se cancellano i post....

Dai su, cercate di ritornare On topic e ricalibrate la mira del discorso.
      Oppure che i moderatori chiudano anche questa, tanto sappiamo come andr? a finire ....
      Last edited by danon79; 02-08-06, 14:07.

Comment

• Font Size
        Io superbo ? Per voi ? giusto insultare se per? poi uno reagisce non va bene ? Io ho solo detto le cose come stanno...ho provato a spiegarle ma vi rifiutate di accettare un dialogo costruttivo.

Io sono sempre disponibile a discussioni civili, purch? dall'altra parte si abbia voglia di impare un po...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Albex
          Io non faccio il figo ma non capisco dove vuoi arrivare. Non sai la storia, l'hai dimostrato...ora fai pure !

Ciao n?...

ma chi vuole arrivare dove?
          ma cosa stai dicendo? io nn voglio arrivare da nessuna parte
          allora pulisciti le orecchie e ascolta: CITAMI cosa critichi nelle mie risposte anziche andar avanti a fare il figo e a dire sapere la storia.
          CITA COSA HO SCRITTO DI ANTISTORICO, CITAMI DOVE HO FATTO RIFERIMENTO ALLA STORIA, E DOVE DIMOSTRO DI NON SAPERLA
          non l hai fatto, evidentemente nn hai una mazza da scrivere.

se poi vuoi iniziare le polemiche fai pure.
          son qua a rispondere

Comment

• Font Size
            Mi avete rotto le palle con questi toni del caxxxx!! Ve lo d? io Adofl Hitler

CHIUSO!!!

p.s. x i punchati:
            LA PROSSIMA VOLTA CHE MI CONTESTATE PUBBLICAMENTE SIETE FUORI X SEMPRE DA DDG.

Comment

X
            Working...
            X