Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi sono ammazzato di kilometri.. Per non perdere il vizio e cercare il fresco.. Ma ne ho trovato poco
Tu sempre in circuito?
Eheheh in effetti questi giorni le temperature sono state abbastanza impegnative! Io si tornata dal mugello oggi abbiamo fatto 4 giorni di ferragosto di track days
Eheheh in effetti questi giorni le temperature sono state abbastanza impegnative! Io si tornata dal mugello oggi abbiamo fatto 4 giorni di ferragosto di track days
Praticamente come essere su un vulcano in eruzione.. Mamma mia..
Invece di star qua a perder tempo, perché non ci ripensi e monti un portatarga che mostri bene il posteriore della R1 scarenata? La prima volta che ti ho fatto sta domanda mi hai risposto "la tengo così". Però ora sei diventato un piegatore con mente Racing quindi sostituisci l'oggetto.
Grazie
Qualora non lo facessi dirò all'admin di licenziarti.
Invece di star qua a perder tempo, perché non ci ripensi e monti un portatarga che mostri bene il posteriore della R1 scarenata? La prima volta che ti ho fatto sta domanda mi hai risposto "la tengo così". Però ora sei diventato un piegatore con mente Racing quindi sostituisci l'oggetto.
Grazie
Qualora non lo facessi dirò all'admin di licenziarti.
Comment