Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Però mi ha colpito il tuo regalo, non ho mai regalato una moto, ho regalato di tutto alle mie amanti ma la moto no...
Devo provvedere immediatamente....
Ma naturalmente Tatì non è un'amante, si capisce lontano un miglio che siete 'namorati.
Bravi
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostCon questa persona ho chiuso Gli ho inviato un WattsApp per sapere se domani sarebbe tornato.
Ho aspettato un'ora senza risposta....gli ho scritto se fosse offeso per qualche frase avessi scritto...dopo 20 minuti ha risposto
Stava giocando al dottore e mi ha messo quattro faccine che ridevano
La pagherà molto cara
A domani Sean Connery riminese
Che poi come farebbe a chiamare la Supersì, che il mio numero non ce l'ha ahah, a Springerone, ma che sta a dì
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Aò Vecio, non è che non volevo rispondere a te, quando sto a fà roba non risponderei manco se chiamasse la Supersimo Simona199, che es la reina de ddg, il che è tutto dire
Che poi come farebbe a chiamare la Supersì, che il mio numero non ce l'ha ahah, a Springerone, ma che sta a dì
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ammazza Vecio, se non riapparivo in fretta mito ti cacciava a pedate, gli hai impestato il forum di post, riferimenti, foto, tutto su springer, altro che l'Eneide, qua eravamo alla Springeriade
Squalo
Comment
X
Comment