Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 41mo capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3121
    Buone pieghe

    Comment


    • Font Size
      #3122
      Originally posted by gio_k36 View Post
      Ciao Gabe!! Ancora non tanto in forma… raffreddata, febbre, tosse …. Spero sia solo influenza!!
      Sara non pensare oltre al raffreddore e per cortesia torna a Fox River che la tua sostituta ha sbagliato flebo su due detenuti

      Comment


      • Font Size
        #3123
        Raga... sondaggio FONDAMENDALE!



        Sondaggio METEO passo cerreto

        Comment


        • Font Size
          #3124
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Sara non pensare oltre al raffreddore e per cortesia torna a Fox River che la tua sostituta ha sbagliato flebo su due detenuti
          Queste sostitute incapaci!!!

          Comment


          • Font Size
            #3125
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Hai preso qualcosa? Almeno per la tosse e il raffreddore....
            Sto prendendo tachipirina e fluimucil… tra un po’ sento il dottore per capire se è il caso di fare il tampone

            Comment


            • Font Size
              #3126
              Originally posted by TTURBOJJ View Post

              Azz Saragio, dai dai dai coraggio!! Hai pensato a fare il tampone oppure aspetti e vedi come va intanto?
              Dovevo far passare 72 ore dalla comparsa dei “sintomi” e poi a seconda delle mie condizioni il mio dottore decideva se è il caso di farlo o meno (considerato che ho già fatto entrambe le due dosi di vaccino)… tra oggi e domani capirò qualcosa di più

              Comment


              • Font Size
                #3127
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Ciao Sara
                Max hai mai visto Mr Robot?? Io lo sto guardando ora e non mi dispiace affatto 😁

                Comment


                • Font Size
                  #3128
                  Originally posted by gio_k36 View Post
                  Queste sostitute incapaci!!!
                  Tra l'altro Pope si è incazzato con Bellick perché lascia sempre aperte le finestre.

                  Domani montano le doppio vetro e le bloccano con un codice che solo tu avrai qualora decidessi di aprirle.

                  Comment


                  • Font Size
                    #3129
                    Originally posted by gio_k36 View Post

                    Max hai mai visto Mr Robot?? Io lo sto guardando ora e non mi dispiace affatto 😁
                    Loris mi ha consigliato di guardare SUBURRA...non mi piace molto...mi sa che mi sparo ancora le prime due stagioni con l'impasticcato Mahone



                    Comment


                    • Font Size
                      #3130
                      Originally posted by gio_k36 View Post

                      Dovevo far passare 72 ore dalla comparsa dei “sintomi” e poi a seconda delle mie condizioni il mio dottore decideva se è il caso di farlo o meno (considerato che ho già fatto entrambe le due dosi di vaccino)… tra oggi e domani capirò qualcosa di più
                      In bocca al lupo intanto🤞🤞

                      Fosse capitato a me.
                      Qui nel condominio avrebbero subito detto.
                      Alla tua età certe cose non si possono più fare.. Sono tutte dei portinai😂😂

                      Comment


                      • Font Size
                        #3131
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Loris mi ha consigliato di guardare SUBURRA...non mi piace molto...mi sa che mi sparo ancora le prime due stagioni con l'impasticcato Mahone


                        L’ho visto! E non è male! Diciamo che più che altro mi sono innamorata di Aureliano 🥰🥰

                        Comment


                        • Font Size
                          #3132
                          Originally posted by gio_k36 View Post
                          L’ho visto! E non è male! Diciamo che più che altro mi sono innamorata di Aureliano 🥰🥰
                          Domani guarderò chi è Aureliano

                          Comment


                          • Font Size
                            #3133
                            Ragazzi è ufficiale.. Domani management meeting a Loiano (BO) sulla strada della Raticosa... Ritrovo con colleghi motari a San Lazzaro e via che si sale allo chalet per. Il caffè è si scende verso Loiano alla riunione.. Queste sono belle. Cose organizzate con i colleghi.. Workgroup 😎😎

                            È ovviamente.. Muccona bardata DDG


                            Può andare capo mito22 ?
                            Last edited by TTURBOJJ; 21-09-21, 19:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3134
                              Originally posted by gio_k36 View Post

                              Dovevo far passare 72 ore dalla comparsa dei “sintomi” e poi a seconda delle mie condizioni il mio dottore decideva se è il caso di farlo o meno (considerato che ho già fatto entrambe le due dosi di vaccino)… tra oggi e domani capirò qualcosa di più
                              In bocca al lupo Gio e su con il morale che è la cosa più importante

                              Buon giro a TTURBOJJ
                              Vi lascio un cartello simpatico trovato sui sentieri tra il Sasso Piatto e la Val Duron al confine tra le province di Trento e Bolzano




                              C'è scritto " CANCELO SEMPRE CIUDERE PERICOLO PER CADERE 🐮➕☠️"
                              Sulla fonte a monte c'è scritto "Acqua poRtabile"

                              Notte e state allegri

                              Comment


                              • Font Size
                                #3135
                                Originally posted by FrenoPoco View Post

                                In bocca al lupo Gio e su con il morale che è la cosa più importante

                                Buon giro a TTURBOJJ
                                Vi lascio un cartello simpatico trovato sui sentieri tra il Sasso Piatto e la Val Duron al confine tra le province di Trento e Bolzano




                                C'è scritto " CANCELO SEMPRE CIUDERE PERICOLO PER CADERE 🐮➕☠️"
                                Sulla fonte a monte c'è scritto "Acqua poRtabile"

                                Notte e state allegri
                                Notte amiche e amici

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X