Buone pieghe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Azz Saragio, dai dai dai coraggio!! Hai pensato a fare il tampone oppure aspetti e vedi come va intanto?
Comment
-
-
-
Originally posted by gio_k36 View Post
Dovevo far passare 72 ore dalla comparsa dei “sintomi” e poi a seconda delle mie condizioni il mio dottore decideva se è il caso di farlo o meno (considerato che ho già fatto entrambe le due dosi di vaccino)… tra oggi e domani capirò qualcosa di più
Fosse capitato a me.
Qui nel condominio avrebbero subito detto.
Alla tua età certe cose non si possono più fare.. Sono tutte dei portinai😂😂
- Likes 1
Comment
-
-
Ragazzi è ufficiale.. Domani management meeting a Loiano (BO) sulla strada della Raticosa... Ritrovo con colleghi motari a San Lazzaro e via che si sale allo chalet per. Il caffè è si scende verso Loiano alla riunione.. Queste sono belle. Cose organizzate con i colleghi.. Workgroup 😎😎
È ovviamente.. Muccona bardata DDG
Può andare capo mito22 ?Last edited by TTURBOJJ; 21-09-21, 19:51.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gio_k36 View Post
Dovevo far passare 72 ore dalla comparsa dei “sintomi” e poi a seconda delle mie condizioni il mio dottore decideva se è il caso di farlo o meno (considerato che ho già fatto entrambe le due dosi di vaccino)… tra oggi e domani capirò qualcosa di più
Buon giro a TTURBOJJ
Vi lascio un cartello simpatico trovato sui sentieri tra il Sasso Piatto e la Val Duron al confine tra le province di Trento e Bolzano
C'è scritto " CANCELO SEMPRE CIUDERE PERICOLO PER CADERE 🐮➕☠️"
Sulla fonte a monte c'è scritto "Acqua poRtabile"
Notte e state allegri
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by FrenoPoco View Post
In bocca al lupo Gio e su con il morale che è la cosa più importante
Buon giro a TTURBOJJ
Vi lascio un cartello simpatico trovato sui sentieri tra il Sasso Piatto e la Val Duron al confine tra le province di Trento e Bolzano
C'è scritto " CANCELO SEMPRE CIUDERE PERICOLO PER CADERE 🐮➕☠️"
Sulla fonte a monte c'è scritto "Acqua poRtabile"
Notte e state allegri
Comment
X
Comment