Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao raga oggi giro da paura se volete sapere leggete
hei raga non sono mai andato bene in italianolo dico gia da adesso cosi non mi criticate piu adesso lo sapete sono una frana in italiano
nn ti preocupare, prima c'? l'avevano anche con me per la mia scrittura poi si sono abituati ? li ? passato bh?, c'? anche da dire che io ogni tanto una virgola in mezzo c'? la butto
scrittura a parte...si vede che vi siete divertiti!!
si apparte quando al ritorno abbiamo scampato per un pelo di cadere... ..non so se satan si ? accorto della palla che dei ragazzini han lanciato in mezzo alla strada ...a satan ? passata dietro e se andava un po pi? piano la prendeva in pieno...e a me ? passata subito davanti...e se andavo pi? forte la prendevo io ....
he he he raga scusate se mi faccio sentire poco ma sono ha girare in moto adesso che ce bel tempo . ah ah mi sono accasciato dalle risate con questi commenti , ma andate tranquilli va bene cosi.
Comment