Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
wait...ci sono cialde (meno commerciali) che offrono un buonissimo compromesso...e spesso il caffè è lo stesso che danno nei bar,solo sotto forma di cialda
Io non amo particolarmente il caffè nella cialda, preferisco la moka se possibile...
Ma voi avete mai provato a farvi il caffe da soli?
io nata e cresciuta in sudamerica, ricordo da bimba che andavamo dalla bisnonna (la quale aveva piantagioni di caffè, cacao, platano ecc) e con la nonna prendevamo il caffè in chicchi e facevano tutta la lavorazione a mano dall’essicazione al sole alla macinatura (che per me era la parte più divertente) poi sentirne il gusto puro e fin da bambina ho fatto i capricci per bere il caffè, come facevano i grandi... caffeinomania portami via
Io non amo particolarmente il caffè nella cialda, preferisco la moka se possibile...
Ma voi avete mai provato a farvi il caffe da soli?
io nata e cresciuta in sudamerica, ricordo da bimba che andavamo dalla bisnonna (la quale aveva piantagioni di caffè, cacao, platano ecc) e con la nonna prendevamo il caffè in chicchi e facevano tutta la lavorazione a mano dall’essicazione al sole alla macinatura (che per me era la parte più divertente) poi sentirne il gusto puro e fin da bambina ho fatto i capricci per bere il caffè, come facevano i grandi... caffeinomania portami via
Deve essere bello... ma a quanto dicono tutti in italia non è fattibile.
Non ricordo più il perchè ma a detta di migliaia di pagine internet non è fattibile autoprodursi il caffè... forse il clima? mah
que tal es vivir a Italia para una chica de america del sur? Yo casi no aguanto mas vivir aquì, despues de haber vivido en Espana para Anos volver a Italia es muy muy duro! (falta la EGNE en el teclado!!!)
Deve essere bello... ma a quanto dicono tutti in italia non è fattibile.
Non ricordo più il perchè ma a detta di migliaia di pagine internet non è fattibile autoprodursi il caffè... forse il clima? mah
que tal es vivir a Italia para una chica de america del sur? Yo casi no aguanto mas vivir aquì, despues de haber vivido en Espana para Anos volver a Italia es muy muy duro! (falta la EGNE en el teclado!!!)
holaaaaa que bien encuentro mucha gente que habla castellaño y me da gusto..
mira aqui te regalo un monton de ññññññññññ jajajaja
bueno te digo la verdad, yo vine a Italia que tenia 11 años asi que me siento en mi propia casa, he regresado solo una vez en Ecuador y la vederdad que me enamoré de mi pais pero no de la forma de vivir...
Yo amo España, tengo familia en Barcelona y voy todos los años allá.. es maravilloso, la gente es divertida y hay siempre que festejar.
cuantos años tuvistes viviendo? Y donde?
holaaaaa que bien encuentro mucha gente que habla castellaño y me da gusto..
mira aqui te regalo un monton de ññññññññññ jajajaja
bueno te digo la verdad, yo vine a Italia que tenia 11 años asi que me siento en mi propia casa, he regresado solo una vez en Ecuador y la vederdad que me enamoré de mi pais pero no de la forma de vivir...
Yo amo España, tengo familia en Barcelona y voy todos los años allá.. es maravilloso, la gente es divertida y hay siempre que festejar.
cuantos años tuvistes viviendo? Y donde?
He vivido 4 anos en un pequeno pueblo sin turismo de fuerteventura (en canarias), me falta muchisimo, ha sido menos de 1/10 de mi vida pero siento como si "El cotillo" es mi casa y aquì en Italia adonde tengo una casa de propriedad... no es mi sitio!
No se como explicarlo mejor pero en mi cabeza es asì, incluso que muchos dìas mi cerebro cuando me despierto todavia habla espanol...
y nunca en mi vida habria dicho que me iba a faltar asì, me fui solo para surfear y me quedè allì 4 anos, parece que han pasado siglos!!!!
He vivido 4 anos en un pequeno pueblo sin turismo de fuerteventura (en canarias), me falta muchisimo, ha sido menos de 1/10 de mi vida pero siento como si "El cotillo" es mi casa y aquì en Italia adonde tengo una casa de propriedad... no es mi sitio!
No se como explicarlo mejor pero en mi cabeza es asì, incluso que muchos dìas mi cerebro cuando me despierto todavia habla espanol...
y nunca en mi vida habria dicho que me iba a faltar asì, me fui solo para surfear y me quedè allì 4 anos, parece que han pasado siglos!!!!
wow que lindo debe ser por allà.. esos sitios yo no conosco.
Y si fuistes solo a surfear como asi te quedastes todo ese tiempo alla? habias encontrado trabajo?
aqui donde vives?
wow que lindo debe ser por allà.. esos sitios yo no conosco.
Y si fuistes solo a surfear como asi te quedastes todo ese tiempo alla? habias encontrado trabajo?
aqui donde vives?
He trabajado, he tenido un bar, y tambien he VIVIDO para un ano (vivido entiendo.... surfear y surfear y..... surfear, nada mas).
Aquì vivo entre emilia romagna y veneto, en la niebla, en el clima de mierda!
Mucho trabajo, nada que hacer y nada de bonito que ver! Y sobre todo en este ano de covid no tener algo que ver afuera de tu casa, no tener mi querido oceano, para Mirko... para aquì y vuelve a tu idioma... che altrimenti mi scende la lacrima!
He trabajado, he tenido un bar, y tambien he VIVIDO para un ano (vivido entiendo.... surfear y surfear y..... surfear, nada mas).
Mucho trabajo, nada que hacer y nada de bonito que ver! Y sobre todo en este ano de covid no tener algo que ver afuera de tu casa, no tener mi querido oceano, para Mirko... para aquì y vuelve a tu idioma... che altrimenti mi scende la lacrima!
va bene meglio anche perchè siamo andati un OT e poi il boss ci cazzia
comunque mi dispiace molto purtroppo sono quelle esperienze che ti restano nel cuore e rimani nella speranza di porterci ritornare un giorno... ma non ci sei più tornato nemmeno in vacanza?
che poi il caffè in spagna è bruttissimoooooooooooooo ahahahahaha
Sono tornato perchè il mio paradiso è stato lentamente rovinato dai soliti "scappati di casa" italiani, nel periodo in cui mediaset pubblicizzava le canarie come isole dove si poteva vivere con 4 soldi... e tutta la gente di m... italiana è migrata la!
va bene meglio anche perchè siamo andati un OT e poi il boss ci cazzia
comunque mi dispiace molto purtroppo sono quelle esperienze che ti restano nel cuore e rimani nella speranza di porterci ritornare un giorno... ma non ci sei più tornato nemmeno in vacanza?
che poi il caffè in spagna è bruttissimoooooooooooooo ahahahahaha
Il caffè spagnolo e soprattutto canario è qualcosa di TERRIBILE !!!
Cafè solo.... madre de dios que mierda!
Si sono tornato una volta, una sola, fa troppo male vedere come sta cambiando in peggio quell'isoletta, possiamo dire tranquillamente che "casa mia" non esiste più, inteso come l'atmosfera che respiravo quando vivevo la.
Potrei tornare anche domani, ho ancora tutti i documenti e soprattutto decine di amici pronti ad ospitarci, ma preferisco di no, voglio tenermi il ricordo di QUELLA fuerteventura, non di quella odierna
Comment